15 ottobre 2007

TRE Italia cambia i contratti ai propri clienti autonomamente


A seguito della manovra repentina e dalla dubbia validità legale, effettuata dall'azienda H3G - Tre Italia S.p.a, effettuata il 4 ottobre 2007, che ha modificato una situazione contrattuale di fatto e generando ulteriori disagi verso i propri clienti, e viste le numerosissime segnalazioni pervenuteci, in cui venivano chiesti chiarimenti sulla legittimità di tale ulteriore stravolgimento contrattuale, che ha portato alla trasformazione di crediti standard e NON a scadenza in crediti con scadenza fissata nel 31 dicembre 2007, lo staff di www.norimodulazioni.com segnala le iniziative che sta attuando per opporsi alla rimodulazione delle tariffe prepagate del gestore 3 Italia e per contrastare i continui disservizi che vedono protagonisti i suoi clienti sin da luglio 2007.

Rimanendo disponibile per fornire qualunque informazione utile e far si che tali procedure anomale e ai limiti dell'interpretatività legislativa vengano denunciate e rese note, al fine ultimo di porre fine ad una situazione in continuo peggioramento, alleghiamo una sintesi delle nostre principali iniziative che potete leggere nel documento allegato in formato pdf (link alla fine del post).

A causa del continuo divenire della situazione, per ogni aggiornamento vi invitiamo a visitare il nostro sito www.norimodulazioni.com.

Siamo disponibili a fornirvi tutte le informazioni che volete richiederci a questi recapiti:

Fax.: 02 / 39 19 54 36
Email: protesta.h3g@gmail.com

Scarica la Sintesi delle iniziative

Nessun commento: