18 ottobre 2007

ACU ti aiuta, perchè noi lavoriamo per voi!




Pubblichiamo una email di Paolo che ci contatta alla fine della sua vicenda con AsaTrade, sperando di far passare il messaggio che ACU è realmente dalla parte del cittadino, e lo dimostriamo ogni giornio con fatti e non con parole.
Abbiamo sempre lavorato al fianco del cittadino per consigliarlo e far si che i soprusi e le situazioni spiacevoli fossero risolte.

L'email di Paolo ci rende orgogliosi del lavoro che svolgiamo quotidianamente.


Sono Paolo Piagneri,

tempo fa vi contattai per una questione riguardante una sbalorditiva fatturazione di consumo di gas da parte del gestore AsaTrade.
Ho seguito i vostri consigli e la compagnia citata in questione, dopo aver ricevuto la raccomandata di segnalazione, non solo ha cancellato la fattura da me contestata (193 euro), ma mi ha rimborsato delle ulteriore 150 euro fatturate in eccesso della prima fattura da me pagata.

Vi ringrazio infinitamente dell'aiuto e tenterò di scrivere una lettera sul nostro quotidiano locale (Il Tirreno) raccontando dell'accaduto e di come voi associazione mi avete aiutato.

Grazie ancora.

a presto

Paolo Piagneri

P.s. scriverò di come è andata a finire la vicenda anche a un'altra associazione a cui mi ero rivolto (ADICONSUM) la quale mi aveva detto che, purtroppo, non avevo altra scelta se non quella di pagare; perchè mi hannpo suggerito questo?
Fortunatamente, grazie a Beppe Grillo, vi ho conosciuto!
Complimenti ancora per la preziosissima disponibilità!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

mi è appena successa la stessa cosa. Ti sarei molto grata se mi indicassi l'iter che ti hanno consigliato per procedere con il reclamo. Grazie.

Anonimo ha detto...

Ciao Zanzara,

mandaci una email a associazione@acu.it spiegando il problema.
Ti daremo assistenza per trovare la soluzione.

Redazione ACU