10 febbraio 2010

Il balletto della garanzia!

 Il consiglio, dato al sig. Antonio, è stato quello di rivolgersi al Giudice di Pace per tentare una conciliazione in sede non conteziosa.

La Redazione ACU

 

Il 5 giugno 2009 ho portato la mia moto Ducati dal concessionario di Nuoro (XXXXXXX) per il tagliando e per la sostituzione in garanzia dei dischi freno anteriori. Lì è rimasta fino ad ottobre, in attesa di una autorizzazione da parte dell'ispettore Ducati e nonostante le mie continue sollecitazioni all'ufficio clienti. A ottobre, la Ducati decide di trasferire la moto dal concessionario di Cagliari (XXXXXXX) per far eseguire i lavori. Attualmente la moto, ormai fuori garanzia, non è stata riparata e dalla Ducati mi hanno detto che non è riparabile in garanzia, ma non vogliono darmi una risposta scritta. Al momento la moto è ancora "sequestrata" dal concessionario di Cagliari. E' possibile riuscire ad avere una risposta scritta dalla Ducati? A me non la danno e mi concedono solo la riconsegna della moto a Iglesias, dove io vivo. Grazie per l'eventuale risposta che mi potrete dare.   Antonio Agus

Technorati Tag:

Nessun commento: