17 febbraio 2010

Club delle Meraviglie Q8: nessuna spiegazione per la mancata consegna del premio.

 

Spettabile Associazione dei consumatori

Mi chiamo Sergio Maggiacomo e sono nato a Formia (LT) dove tutt’ora risiedo.

Vi scrivo non sapendo a chi rivolgermi in merito a problemi occorsi con la società Q8, la quale in merito alla raccolta punti “Club delle Meraviglie” nonostante i numerosi fax ed eMail di protesta, le telefonate, l’invio di documentazione e, per ultimo l’intimazione a sbloccare i premi e la card altrimenti avrei inviato la pratica alla vostra Spettabile Associazione, che ha portato al blocco definitivo della stessa carta,

NON

ha ottemperato a quanto promesso in dette raccolte punti in quanto attendo invano un regalo (televisore LCD da 22 pollici ordinato il 24/09/2008) dalla collezione 2007-2008, ed ho subito il blocco della scheda con più di quindicimila punti erogati negli ultimi due o tre anni di rifornimenti giornalieri a mezzi inferiori ai 35 quintali, e quindi conformi con quanto richiesto dalla stessa Q8 sui propri cataloghi. Ciò premesso non sono stato in grado di avere spiegazioni valide ed univoche da parte del personale addetto al Customercare, che di volta in volta mi richiedeva copie dei miei documenti, invii di fax ed email, e quant’altro al solo fine di perdere altro tempo e non far mai recapitare quanto dovutomi.

Ringrazio anticipatamente chi può eventualmente darmi una mano o un consiglio, riconosco che è un problema frivolo, che è però divenuto una questione di principio.

Formia (LT) 04/02/2010

 

Le risposte di Customercare:

Gentile Cliente,

ti confermiamo che la carta è bloccata a causa di eccessivi e frequenti carichi di carburante.

Per accelerare le operazioni di valutazione ti invitiamo ad inviarci un’autocertificazione riportante:

·         Nome

·         Cognome

·         Cellulare

·         Motivo utilizzo automezzo

·         Motivo dell’eccessivo carico di carburante

·         E-mail

·         Fotocopia di un documento di identità

Se si possiede una società o ditta a cui è associato l’utilizzo dell’automezzo o degli automezzi indicarne la Ragione Sociale e la sede legale.

Ti ricordiamo comunque che ci riserviamo di effettuare tutte le verifiche del caso e di mantenere in blocco la carta se l'anomalia riscontrata non è sufficientemente giustificata dalle informazioni fornite.

Distinti Saluti,

----------------------------------

Customercare (customercare@q8.it)

Kuwait Petroleum S.p.A.

Via Dell'Oceano Indiano, 13

00144, Roma

----------------------------------

 

Gentile Cliente,

La tua pratica è ancora oggetto di valutazione. Sarà nostra cura informarti prontamente non appena avremo ulteriori notizie

Distinti Saluti,

----------------------------------

Customercare (customercare@q8.it)

Kuwait Petroleum S.p.A.

Via Dell'Oceano Indiano, 13

00144, Roma

----------------------------------

Technorati Tag:

Nessun commento: