10 gennaio 2008

Ban poco chiari su battleknight.it


Questa che sto per raccontarvi è una delle truffe telematiche più assurde e pazzesche che abbia visto. Si tratta di una browser game gratuito(per modo di dire) www.battleknight.it (di Gameforge, ndr). Si controlla un personaggio e lo si fa crescere con dei parametri a proprio piacimento.

Io già un anno fa giocavo a questo gioco con un nome utente"DEVILMAN" e ho ricevuto un banning permanente per multiaccount, cosa assurda, poichè io avevo segnalato ai responsabili del gioco che eravamo in tre a giocare dallo stesso computer.
Dopo questa prima follia, ho fatto un altro personaggio"MISTER BAN" bannato temporaneamente per 1 giorno per "nome non consono". Siccome sul forum interno del gioco ero registrato col vecchio nome di DEVILMAN ho sentito puzza di bruciato.
Infatti stamane apro la mia casella e-mail e ricevo la notifica di ban permamente per disposizioni superiori. Questo gioco, spendendo dei soldi acquistando dei rubini via telefono, ti da la possibilità di comprare armi magiche per il tuo personaggio. Io l'ho fatto. Sia con Devilman che con Mister Ban.
Siccome ho speso dei soldi per questo gioco, personalmente ritengo di essere stato truffato dallo staff di questo gioco.
Bannato sia prima che dopo con totale assenza di motivazioni plausibili ed accettabili. Loro non ti informano prima se c'è qualcosa che non va, ti bannano senza preavviso.
E' assolutamente pazzesco.
Aspetto con fiducia il vostro intervento e mi auguro che sappiate mettere in guardia tutti da questa gigantesca truffa colossale.
Il bello è che i soldi spesi non te li ridanno neanche.
Io mi sento, da consumatore, raggirato, truffato e preso in giro.

Esigo spiegazioni che questi signori non vogliono darmi.

David Rossi

313 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 313 di 313
Anonimo ha detto...

@Gorlagor: a sto punto voglio immediatamente una spiegazione per il ban di Fightclub (mi sembra?) premetto che non lo conosco. io sono un giocatore di S2 e S3.
Dico solo che l'azione per cui è stato bannato dal sistema io l'ho fatto pratricamente poco fa e tutti la fanno tranquillamente.
Se fosse stato il sistema dovrei essere stato bannato anche io o no?
Invece penso proprio che sia stata l'arroganza tua e di qualche tuo GO/MOD.
Voglio anzi pretendo spiegazioni in quanto cliente.... ex.

Anonimo ha detto...

1) Caso clinico esagerato..
Come fai a dirmi...Sei sicuro che sia stato io??????


a) Ma lo hai ammesso tu in mail e nemmeno te lo ricordi..se mi dai l'ok posto.
b)anche se fosse stai dicendo che comunque è stato uno dello staff..Ma come Uno per tutti quando si tratta di far rispettare il regolamento agli Utonti e poi quando ci sono le porcate...Io non c'entro?? Cazz ad avercene amici come te...LOL

Questione vita privata: La tua confusione continua....
Rileggi..gli altri potranno fare lo stesso..
IL PRIMO che in questo blog ha tirato fuori titoli di studio personali e giudizi di come passo il tempo libero SEI STATO tu...e ora ti lamenti se Ranx ti da dell'ignorante nel senso che ignori...:-D e che io ti faccio notare che hai sparato l'ennesima Gorlacazzata??
Hai scritto "" dimmi dove e quando che è semplice risalire a chi ha usato la carta di credito" AHAHAHHAHAH
e io ti ho fatto solamente notare che i DATI UFFICIALI dicono esattamente il contrario...!!! Quindi come al solito incompetente e inadeguato,,cosa che dissi alche alla GF all'epoca.
NON ho nulla contro di te (umanamente mi sei anche simpatico) ma NON SEI IN GRADO di fare comunicazione....e non è un'offesa..ma un dato di fatto...
Sei arrogante e ti mancano i mezzi..per ora per gestire le responsabilità che ti hanno dato..
e chi ha letto in questo blog ha potuto vedere solo l'1% ...che è già tanto lol..di quello che sai NON fare..
Con pigrizia mestizia e malizia
Q.

Anonimo ha detto...

TANTO PER PRECISARE.. io sinceramente posso credere che il ban di "tentata manipolazione del sistema" possa venire attribuito "dalla Germania" e lo staff non ha nessuna responsabilità ma è disarmante che nessuno possa farci niente in aiuto del giocatore e/o che ad una richiesta di intervento da un Admin come Gorlagor (o chi per lui) nessuno gli risponde....
Infine, vorrei solo aggiungere una cosa che mi sono scordato ovvero che ad un mio vecchio compagno di Ordine (il nome nn lo faccio solo perchè non sta a me chiamare gente in causa, ma a Gorlagor gliel'ho riferito molte volte via mail) successe la stessa cosa a luglio '08 ma dopo aver un pò "tartassato" per un mese Gorlagor incazzandosi un pò con lui alla fine gli è stato restituito il pg mentre a me no.. la stampa a video del ban ed il codice di ban era lo stesso.. misteri di Bk... ed ora non dite che mi sto inventando tutto... perchè questa è la difesa più stupida che potete presentare.
Ma non pensate a me.. piuttosto smettete di dargli i soldi a quel gioco che rischiate di giocare per un anno e veder sfumare in un istante tutto il vostro impegno per far crescere quel cavaliere SENZA AVER NESSUNA COLPA.. aspettate.. per poi sentirsi dire dal Go di turno "se vuoi puoi riniziare dal Liv.1".. mavvaf vai... spero che a tutti voi dello staff, che incredibilmente vi permettono pure di giocare, vi "seghino" i vs. personaggi come hanno fatto a me, magari dopo 2 giorni aver ricaricato i rubini..

Anonimo ha detto...

Gentile utenza (o meglio la parte gentile della stessa),
dopo spiacevoli avvenimenti riguardanti il rapporto tra utenza e forum ci vediamo costretti a prendere provvedimenti a riguardo.
Da oggi in poi le mail inviate allo staff di gioco richiedenti spiegazioni riguardo il ban riceveranno una sola risposta, chiara e definitiva, ogni vostro insistere a riguardo sarà sanzionato a discrezione dello staff.
Avevamo provato con i recenti thread a instaurare un rapporto di pacifica convivenza e collaborazione tra staff e utenza ma evidentemente c'è chi ancora non capisce né capirà mai il ruolo dello staff di gioco e il rispetto per dei regolamenti che accettate iscrivendovi a questa community.
Ho trovato forum di forumfree aperti con il semplice scopo di denigrare e infamare, nel vero senso penale della parola, il sottoscritto per ban effettuati, così come per i ban effettuati dallo staff di questa comunità; ho/abbiamo trovato post in un sito di consumatori, rigurdanti ban, che, guarda caso sono TUTTI o quasi in forma ANONIMA, sono stato additato come un "palle moscie" per il mio nascondermi dietro la GF, ma queste persone che si postano anonime, voi, gentile utenza, come li definite?
Sono stati postati i miei dati anagrafici (ah state pur sicuri che queste persone saranno prontamente e immediatamente denunciate alle autorità competenti), è ora di dare un taglio radicale a questo modo di essere e fare, mi sono stancato, tutti i metodi provati, tentati, non sono andati a buon fine.
Lascio aperto il thread di rapporto con l'utenza che conosce i valori del rispetto, dell'amicizia e possiede soprattutto, non per dono innato, l'educazione, voi sarete sempre i benvenuti, tant'è che guarda caso non sono mai stati bannati a differenza di chi, in un modo o nell'altro ha violato il regolamento del gioco, del forum, e anche se nello staff ha violato il regolamento interno, cosa non trascurabile.
Ora, volete delucidazioni riguardo questo mio post, mi trovate su IRC, se non ci sono io c'è di sicuro qualche SGO.
Come da titolo, in data odierna:
fine dei rapporti amichevoli tra staff e utenza.

Lo staff di Battleknight.it

Anonimo ha detto...

Certo che ne dite di stronzate
cari utOnti

Anonimo ha detto...

Bhe.. che dire Gorly?
Come hai letto questo blog ti sei piccato e hai subito bloccato le comunicazioni amichevoli con l'utenza (PAGANTE) instaurando così il clima di terrore Gorlagoriano.
Perchè prima c'è mai stato?
Sono stati bannati player per critiche allo staff in PM!!! Ma scherziamo?
Il cliente ha diritto alle spiegazioni. Ah già dimenticavo che è scritto sul regolamento che abbiamo firmato e quindi acconsentito alla GF di truffarci.

Anonimo ha detto...

AHAH ha postato anche il guardasigilli..
Leggete bene il Post firmato Lo staff per favore

Ha fatto un comunicato come se fosse sul SUO FORUM..lol Manca il numero di protocollo per favore...AHAHHAHAHAHAHAHAHAH

Questo è stato il modo di porsi di lor signori nei confronti degli Utonti per anni.

Anonimo ha detto...

Sono stati bannati
player per critiche allo staff in PM!!! Ma scherziamo?


ESATTO PER DIO!!!!!!

E' quello che hanno fatto e candidamente ammesso via MAIL

PUNTO CENTRATO!!!!!

Cazz non sono solo gli staffi gli unici con cervello qui..
Complimenti all'anonimo!!!!

Anonimo ha detto...

Tra le altre cose, siete sicuri che il Gorlagor che scrive qui, sia lo stesso dello staff??

Io qui sono alla stregua vostra, un utente, se io non conto nulla...

Ma vabbè particolari, Q, forse hai ragione, non so comunicare, ma dalla mia terza media di più non mi è dato sapere e fare.

Scusate per le risposte che non do, le perdo nei post che seguono, ripostate e vi sarà dato.

Io come sempre difendo tutto lo staff di BK.it, ho semplicemente chiesto, perchè credi che sia stato io a entrare??? Semplice domanda alla quale non hai risposto, ma non mi interessa avere risposte sono qui per darle e solo sul gioco.

Fight club e chi chiedeva per lui, io qui non posso dare informazioni di questo ban, posso dire che arriva dalla germania, quindi fuori dai nostri poteri, dico che per tutti coloro che hanno subito questo ban è stato chiesto da me la motivazione a persone più in alto del CoMa, le riposte sono quelle che ho girato a ciascuno di voi, il fatto che nemmeno io a volte abbia risposte, è la pure realtà, mai detto nulla di diverso dalla realtà, mai!

Qunnappa, per favore, le ricordo che lei si fregia di titoli, solo per dimostrare che Lei è migliore di altri, beh, certo, lo è, ma solamente per quanto concerne forse il suo campo, non mi pare che sia una persona onniscente, o forse sì, perchè in tal caso, c'è un chiaro miracolo in quel del paese Italico.

C'è altro?

Anonimo ha detto...

Ma a chi non si firma, costa tanto mettere un nick??

Ricordo che: Game, Forum e iRC sono canali ufficiali GF, quindi lei (la GameForge) ha potere di fare quello che vuole!

RanXerox ha detto...

e ... ve la rikordate la storia di DEVILLER ...
poraccio ...
ke nn se lo meritava affatto quel trattamento
gli hanno dato nn so quanti premium e talleri e nn so cos´altro
tanto ke é passato in testa a scapito di tutti ... e ke si é sentito in dovere di chiedere scusa a tutti

gestito in maniera dilettantesca e obrobriosa dal supermegastaffo

roba da ridere .. e ma si sa la legge é uguale solo x alkuni

dilettanti allo sbaraglio sono persone + serie

ah ... e poi hanno un 3D di solidarietá x il generale d´armata

e il mio primissimo PG .. Scorpionknight...
segato al livello 20 x bug sistema (ricordi la frizione gorlacoso testa di pistillo...???)

ma possiamo andare avanti ad oltranza
tipo
"il forum nn é obbligatorio ma se nn lo leggi kazzi tua"

oppure tutti ke bekkavano sanzioni x uso di "kappa" ... ma si poteva scrivere in siciliano
o citare testi in inglese
o di quello ke mi diceva "sei una testa di pistillo" ma veniva solo editato senza sanzioni

oppure bannati x un disegnino di una guerriera un po succinta, ginuflessa e di 3/4 spalle ke tutto era fuorké "sexy".. (ma nn si vedeva nulla eppoi nn era manko una foto) x presunta tutela di minori i quali poi mettevano in descrizione frasi sconcissime inneggianti a kissá quali odii razziali e quant´altro

ma stavamo parlando di equitá e competenza mi pare ... o vado OT .. ???

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...

Bhe.. che dire Gorly?
Come hai letto questo blog ti sei piccato e hai subito bloccato le comunicazioni amichevoli con l'utenza (PAGANTE) instaurando così il clima di terrore Gorlagoriano.
Perchè prima c'è mai stato?
Sono stati bannati player per critiche allo staff in PM!!! Ma scherziamo?
Il cliente ha diritto alle spiegazioni. Ah già dimenticavo che è scritto sul regolamento che abbiamo firmato e quindi acconsentito alla GF di truffarci.


scusa una cosa, ma ti rendi conto di cosa hai scritto?
ti permetti di criticare uno staffo e poi ti lamenti se ne paghi le conseguenze?
Di sicuro non si è stati bannati per un semplice
"non concordo con te"
o "per me non capisci niente"

le offese e le critiche, erano serie e gravi
Non ci divertiamo a bannare ad minchiam

PS se magari metteste un nick sarebbe meglio
facile parlare in anonimo

Anonimo ha detto...

Io come sempre difendo tutto lo staff di BK.it, ho semplicemente chiesto, perchè credi che sia stato io a entrare??? Semplice domanda alla quale non hai risposto, ma non mi interessa avere risposte sono qui per darle e solo sul gioco.

1) Ti ho risposto..Me lo hai scritto tu in MAIL..Ma stai fuiori..? Che faccio la posto?^???
2) Dove c'è scritto sul tuo regolamento che si poteva bannare per cose scritte in pm? Se penso che è na zoccola che ci posso fare se mi va di dirlo ad un amico..??


Qunnappa, per favore, le ricordo che lei si fregia di titoli

3) e qui mi stai infastidendo....
la questione titoli, capacità, lauree e tempo libero l'hai messa in mezzo tu..non far passare me per quello che non sono..IN questo BLOG io NON AVEVO mai parlato di me fino ad ora..quindi non farneticare grazie..Qui nessuno aveva parlato delle mie cose prima che arrivassi tu..LEGGI CRISTO !!!! come fai a dire boiate del genere..RIPETO NON HO MAI PARLATO DI ME QUI e ora mi accusi di fregiarmi di cosa??????????????????????????????????????????????
Di che mi sono vantato, quando ho parlato di me ?? DOVE PER DIO DOVE??????
Sei sempre il solito..Inadeguato e ragazzino
Tu hai cominciato a tirare in mezzo la questione..e visto che hai avuto anche la faccia tosta di leggere mie cose privatissime!! ne sai abbastanza su di me da sapere che io sono io..e tu.....NO!

Q.

RanXerox ha detto...

gengis .. evita di parlar a kazzo
vatti a leggere quante volte sono stati kiusi i 3D di scorpionknight ke scriveva 200 volte al GO dell´epoca e nn riceveva risposta alkuna
é kiaro ke poi vai in 3D ,, e guarda caso... mi hanno sanzionato si .. ma almeno mi hanno risposto
a suo tempo fu "il cavaliere"

ma possiamo andare avanti su phil ke mi ha sanzionato x avegli kiesto a ke livello fosse la sua conoscenza della lingiua teutonika

oppure di un altro forum acco ... 3 settimane di ban x flame mi pare col mazza ... e mai + sbloccato da voi
vuoi altre amenitá..???

ma va a coltivar cicoria se nn sai di ke parli

ultima x Gorlacoso....
ripeto ... ares knight.. é un Go alle tue "dipendenze" in quanto tu generale d´armata ... comprendi..???
se lui sbiella la responsabilitá é tua

e sei ke sono il titolare di un account nn ci posso entrare xké bloccato dallo staff
nessun´altro al mondo ci puó entrare ke nn sia dello staff
ma starnamente risultavo "ON"

io nn ho mai barato .. e nn ti permetto a nessuno di dirlo .. e voi lo sapete benissimo xké avevate tutti i pannelli di controllo
sikkome come baro nn potevate segarmi ... vi siete inventati il pagamento telefonico ... ke io nn posso fare se nn sono "ON",, e tantomeno xké fastweb me lo inibisce

io so .. tu stai zitto e torna nelle praterie

Anonimo ha detto...

Non mi firmo caro Gengis...
Non mi firmo perchè conosco le bassezze che potreste combinare.
non mi firmo perchè, anche se dell'acco non me ne fotte niente (ex cliente GF per colpa vostra) ancora ho degli amici con cui m,i piace chiaccherare. Quindi uso il vostro BK come chat.
Non mi fido perchè avete bannato per critiche in PM quando quando dal vostro regolamento consentivate le stesse.
Non mi firmo perchè solo leggendo il post di "FINE DEL DIALOGO AMICHEVOLE" di gorlagor mi viene da vomitare solo a vedere il mio nome scritto da gente così.
Non mi firmo perchè a te non deve interessare chi io sia. Se non hai problemi rispondi anche agli anonimi.
Tra un po mi firmo misà...

Anonimo ha detto...

Ok, sto zitto e torno nelle praterie con i cavalli (quelli con i paraocchi, presente), ci assomigliate parecchio...

Adios ^^

Qunnappa mi sembra un po' agitato, prenda qualcosa ^^

Ciao ciao!!

Anonimo ha detto...

Ah, ultima cosa, vi ritenete Admin migliori di noi, beh fate candidatura in altri giochi... in BK, verrebbe bocciata....

;)

RanXerox ha detto...

ma nn sai proprio leggere...!!!!!
ci sta scriito "gengis,,.. ecc... ecc... "
manie di protagonismo o di persecuzione...???
risposte sul caso "deviller",, ???... nessuna...???
i paraokki ce li hanno tutti quelli ke continuano a lekkarti il culo su BK
risposte su ares??... niente...???

nn dimentikare la denuncia eh ... ci tengo
e poi lo hai promesso... su due 3D .. uno qui .. uno su BK
ci tengo generale ... ci tengo

Anonimo ha detto...

I consigli del vecchio Pork Chop Express sono preziosi, specialmente nelle serate buie e tempestose, quando i fulmini lampeggiano, i tuoni rimbombano e la pioggia viene giu' in goccie pesanti come piombo. Basta che vi ricordiate cosa fa il vecchio Jack Burton, quando dal cielo arrivano frecce sotto forma di pioggia e i tuoni fanno tremare i pilastri del cielo. Sì, il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell'occhio e dice: "Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura"

Anonimo ha detto...

« Se effettivamente è un allievo di Shodushi Tanaka, si esibisca nel Dim Mak; Il Tocco della Morte »

Anonimo ha detto...

@Ran
questo dimostra quanto tu sia maturo
non sai parlare, scrivere, rispondere, esprimerti esporre una tua opinione senza offendere o criticare
complimenti

@anonimo dopo,
tanto so chi sei
io però a differenza tua, ho le palle per firmarmi
almeno sai chi sono

facile far ei fenomeni dietro uno schermo e senza firmarsi

Anonimo ha detto...

Nessuna mania, scusa tanto caro ^^

Sei Devillier? NO

E' un canale ufficiale? NO

Allora nessuna info.

Aresknight è un mio SGO, la responsabilità è mia, che ha fatto?

ok, ora ho risposto a tutto, bye bye.

RanXerox ha detto...

la mia capacitá di esprimermi é pari alla tua capicitá di comprendere
la mia opinione l´ho espressa a suo tempo in modo garbato ... nn é servito a nulla
se voi considerate chinque nn sia in sintonia con le vs idee un kazzone qualsiasi e come tale lo trattate .. a che serve usare l´educazione..??
e cmq il tuo grado di giudizio é direttamente proporzionale al tuo grado all´interno dello staff
x cui... qualsiasi tipo di giudizio sulla mia persona é completamente ininfluente
ció ke resta sono i comportamenti sleali e illegali dello staff o da parte di esso
ed é di questo ke si discute
io püorto fatti .. voi parole annebbiate e sconclusionate
te l´ho scritto in italiano corrente ... x la tua comprensione ... se ancora nn ti basta posso sempre rivolgermi all´accademia della crusca

RanXerox ha detto...

molto propedeutiko
nn é a me ke devi risposte sul caso deviller ..
ma all´utenza
ares knight un tuo go...
bene allora sei diretto responsabile x aver usato il mio account in un periodo in cui nn si poteva fare e averne modificato (nella fattispecie cancellato le note personali nn visibili al pubblico.. cosa vietata)

Anonimo ha detto...

Dirò anche la mia per questo giochino

mi chiedo perchè io,nonostante sia stato bannato,ribannato più volte,sospeso dal forum altre (spam,flame,troll,volgarità,messaggi lesivi etc,addirittura un accusa di multiaccount e un ban per uso smodato del report insulti,stia ancora giocando...
Eppure non ho legami con lo staff anzi..ho avuto un paio di amici ma altrettanti "nemici,gente brutta e antipatica etc etc"
Eppure non sono un gran pay che spende così tanto da essere vitale per l' azienda GF
Eppure sono un top che pialla e ha piallato molti staffi..
Mah io davvero non riesco a spiegarmi perchè non sono stato bannato
Visto quel che leggo quà sembra che dovrei essere il ricercato N°1 da quel che ho fatto.. ma no!!! ho dimenticato un dettaglio,che sbadato...
Io gioco ancora perchè rispetto il regolamento...(e le mie infrazioni sono state punite)

E con questo non voglio apporvare ogni decisione dello staff.perchè di cazzate ne hanno fatte (e più di una) e realmente ho visto MOD intoccabili perchè tali..ma ho visto SMOD avvertire mod et similia

un esempio lampante: 3d di litigio tra BKs (tra cui io) e i tA (tra cui numerosi staffi o ex staffi)
Lo staffo jarma viene avvertito e bannato per 3 giorni (Maluna lo comunicherà poco dopo nel thread di Jarma Away)


ah abbiate il coraggio di parlare in faccia.. io il mio nome lo faccio
Sir Mulinex-> Server 4 [Mimbr] stesso nik in forum
e devo dire che mi dispiace vedere personaggi che ammiravo come Qunnappa scendere così in basso eh...

Anonimo ha detto...

@Gengiv:

perchè ci tieni tanto alla mia firma? Se mi firmo cosa fai mi minacci?
Ti rispondo come Gorlagor:
E' un canale ufficiale? NO. Nessuna info

Non mi sembra di aver fatto il fenomeno tantomeno di aver minacciato qualcuno.
Sai che sono utente di BK e a te basta per darmi spigazioni. Ma come al solito,non avendole, vi rifugiate dietro il solito "usate il forum ufficiale" dove però vige la censura al contrario degli altri forum di qualsiasi altro browsergame.
Secondo me vi rode il fatto che qualcono si sia ribellato al modus operandi di stile Rexiano che non siete stati capaci di attuare e soprattutto vi rode il fatto di essere la causa della perdita di molti clienti della GF.

Firmato
ANONIMO

RanXerox ha detto...

si si Jarma anke x altre cose é stato "avvertito"
ma allora solo dopo ke altri aveva fatto notare in modo garbato i sui misfatti
a differenza di altri "normali"ke nn avevano bisogno di segnalazioni

io ho sempre rispettato il regolamento di gioko
pensa che il mio PG su server 2 é stato bannato x mancata comunikazione allo staff ... cioé ban permanente xké loro nn trovavano la comunikazione mandata da me e il Q al GO dell´epoca ... ma ti rendi conto..??
e dopo ke ci ho giokato un anno e tutti lo sapevano ... (stava anke nella mia firma) ... e stranamente in coincidenza del ban al mio PG in server 3 con relativa cancellazione delle note personali

forse tu sei un rompikazzo simpatiko

o forse gorlacoso nn é mai venuto da te a piangere x nn farsi attakkare

Anonimo ha detto...

Mulinex ma che scrivi?

"mi chiedo perchè io,nonostante sia stato bannato,ribannato più volte.."

e poi:

"Mah io davvero non riesco a spiegarmi perchè non sono stato bannato"

infine:

"ma no!!! ho dimenticato un dettaglio,che sbadato...
Io gioco ancora perchè rispetto il regolamento..."

ma un pò di coerenza con quello che scrivi..? no eh? se vedrai ti succedeva quello che è successo a me non parlavi così... da cosa scrivi posso risponderti che IO che al contrario di TE ho SEMPRE rispettato il regolamento perchè non ho mai preso un solo ban dallo staff e ho sono stato costretto ad abbandonare il gioco non avendo fatto un cavolo.. allora come si avvale la rocambolesca tesi? Mulinex concedimelo, non voglio discutere con te ma leggi tutto e metti in ordine le tue idee prima di scrivere..

Anonimo ha detto...

RanXerox ha detto...

la mia capacitá di esprimermi é pari alla tua capicitá di comprendere


veramente è la prima volta che ti ascolto..quindi non so come tu possa dire questo..però va bene
andiamo avanti

la mia opinione l´ho espressa a suo tempo in modo garbato ... nn é servito a nulla
se voi considerate chinque nn sia in sintonia con le vs idee un kazzone qualsiasi e come tale lo trattate .. a che serve usare l´educazione..??

tralasciando il fatto che abbia alcuni dubbi sul tuo modo di essere garbato, visto come ti stai rivolgendo con me, che è la prima volta che ti parlo e che tra noi nno c'è mai stato nulla...
non capisco la seconda parte
quando mai è successo questo?
quando mai vi abbiamo dato dei kazzoni?
un conto è avere opinioni diverse, un conto è infrangere il regolamento e pensare di aver ragione

e cmq il tuo grado di giudizio é direttamente proporzionale al tuo grado all´interno dello staff

che c'entra il mio grado all'interno dello staff?
solo perchè sono mod non significa a che io non conti e valga nulla,
che non possa esprimere un pensiero o che non possa cercare di affrontare una certa questione con l'utenza

x cui... qualsiasi tipo di giudizio sulla mia persona é completamente ininfluente

io giudico da come ti comporti
non da altro

ció ke resta sono i comportamenti sleali e illegali dello staff o da parte di esso
ed é di questo ke si discute
io püorto fatti .. voi parole annebbiate e sconclusionate


sleali e illegali??
ti rendi conto di cosa dici?

te l´ho scritto in italiano corrente ... x la tua comprensione ... se ancora nn ti basta posso sempre rivolgermi all´accademia della crusca


Grazie mille, vedo che tu sei abbastanza esperto di quell'accademia :)


Anonimo ha detto...

@Gengiv:

perchè ci tieni tanto alla mia firma? Se mi firmo cosa fai mi minacci?
Ti rispondo come Gorlagor:
E' un canale ufficiale? NO. Nessuna info

Non mi sembra di aver fatto il fenomeno tantomeno di aver minacciato qualcuno.
Sai che sono utente di BK e a te basta per darmi spigazioni. Ma come al solito,non avendole, vi rifugiate dietro il solito "usate il forum ufficiale" dove però vige la censura al contrario degli altri forum di qualsiasi altro browsergame.
Secondo me vi rode il fatto che qualcono si sia ribellato al modus operandi di stile Rexiano che non siete stati capaci di attuare e soprattutto vi rode il fatto di essere la causa della perdita di molti clienti della GF.

Firmato
ANONIMO

no tranquillo, nno ho nulla contro di te
solo mi piace sapere con chi parlo
non mi è mai piaciuto chi fa lo sborone dietro unos chermo, con una tastiera ed anonimo ^^

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

@Fight Club perdonami se mi sono espresso male:
Ho ricevuto ban temporanei per piccole infrazioni ma non ho mai fatto nulla di tanto grosso per essere permabbannato

Anonimo ha detto...

ok Mulinex, grazie.. :)
ti chiedo solo di capirmi, io non avevo fatto veramente nulla di male... e per non so cosa mi è toccato fare le valigie.. ma almeno ci tengo a farlo sapere agli altri..

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Ti capisco
un altro mio conoscente
Lord Vegeth aveva problemi del tuo tipo
E siccome lo staff era costretto a sbannarlo ogni 12 ore gli hanno detto "caso chiuso rimani bannato"
Sinceramente non mi sento di dare la colpa allo staff perchè,per un pò di giorni l hanno sempre sbannato, di certo c è da lamentarsi (moooolto) con l' azienda madre...

Anonimo ha detto...

ma infatti io non ce l'ho molto con lo staff come ho già espressamente detto.. però posso testimoniare che il servizio è da schifo e 50 euro ( e cosa se pensiamo ad un anno di gioco) li ho persi io e che a qlc1altro per lo stesso permban è stato sbloccato il pg ed a me no.. oh, rigiriamola come vi pare ma è così..

Anonimo ha detto...

Bhè non sò proprio che dirti visto che a mio parere hai perfettamente ragione...

RanXerox ha detto...

a gengis
intando dici pure tu delle puttanate ...
xké eravamo assieme ne "I20" e prima ke io mettessi in cancellazione il mio PG ci siamo scambiati dei messaggi

il fatto ke a te nn piaccia il modo di esprimersi di una persona é ininfluente ... nn sei "il" ne nemmeno "un" metro di giudizio
ma ti posso assicurare che ho avuto diversi colloqui anche in RL con alcuni dello staff quindi il mio grado di educazione e di comportamento nell´ambito sociale lascialo giudicare ad altri
e cmq nn é il tema della discussione

se poi uno te lo dice o te lo fa intendere nn fa differenza .. mi riferisco al "kazzone"

x quanto sopra .. riguardo alla legalitá .. so benissimo di cosa parlo

hai detto 5 castronate in un colpo solo .. e il peggio é ke ti sei ripetuto ... tralasciando completamente il tema della discussione

te lo ripeto ..ma é scritto in grande all´inizio del forum
"Ban poco chiari su battleknight.it"

ma si sa e lo evidenziate ad ogni intervento .. leggere vi fa difetto

Anonimo ha detto...

ranx ti hanno bucato il pallone?

RanXerox ha detto...

molto OT

Anonimo ha detto...

nono molto IN, gridi e ti dimeni come un pupetto a cui han rotto il giochino... il giochino te lo sei rotto da solo figliolo, e chiunque leggendo come ti esprimi comprende bene quanto sia legittimo ogni genere di ban che hai ricevuto, non meriti un posto in nessun genere di community, gioco, forum, circolo di briscola, club di ippica, e fan club dei take that, mi spiace per te, evidentemente ti mancano le basi per poterti relazionare con le persone, e visto il tuo attaccamento a un giochino rotto questa situazione ti provoca molta molta molta solitudine :(

RanXerox ha detto...

ekkone un´altro di socio pedagogo ...
grazie ke ti preokkupi della mia salute mentale
nn é questo il tema del forum .. sei OT ..
i tuoi commenti sulla mia persona mettiteli ne portafoglio e tirali fuori di quando in quando e cosí ripenserai a quella volta in cui avresti potuto evitare di dir tante cazzate messe assieme
tema qui é :
"Ban poco chiari su battleknight.it"
ah ... se ci fosse il guzzo ... ha ha ha ha

P.S. .. sto seduto comodamente nella poltrona del mio studio
gioko a WoW con discreto successo e ho pure il tempo x te .. che nn ne meriteresti affatto

Anonimo ha detto...

uuh dovevamo rimanere in tema per il blog di consumatori? scuuuuuusa credevo che ormai fosse a tema libero... dopo aver visto i tuoi interventi dove blateri su un pg che NON TI APPARTIENE e su cui NON VANTI NESSUN DIRITTO, e dove straparli e vomiti insulti e volgarità a membri dello staff pareva che il tema fosse : baccanale e cavolate varie by ranx e Q

Anonimo ha detto...

Non ho un account su questo servizio, quindi scusate se mi posto come anonimo. Ho visto che sono stato tirato in ballo, vi confesso che non ho letto tutto e non ho minimamente il tempo di stare a seguire tutti i vostri sconsiderati commenti che vengono postati qui, quindi vi rispondo solo alle problematiche sollevate nei messaggi contenenti il mio nome ed all'ultima di Fight Club, anche perché la risposta è la stessa.
Il problema principale che sollevate è il fatto che non c'è stata chiarezza.
Ebbene, senza stare qui a spiegare cose vecchie e soprattutto private (ci sono i canali appositi per queste cose), chiedo.... Mi avete mai scritto una mail senza poi ottenere una risposta? Siete mai stati ignorati da me? Chiunque di voi ha avuto almeno una volta questo problema è invitato a scrivermi alla mia mail che conoscete tutti e parlarne. Non vi aspettate però, che parli di sanzioni vecchie su mail che non corrispondano all'account in questione, o che cambi decisioni già prese dai miei superiori.

E' facile, per coloro che sono stati puniti, stare qui a sputare veleno come dei serpenti feriti che si contorcono negli ultimi spasmi della loro agonia, ma la cosa che mi fa particolarmente rabbia è vedere sempre i soliti nomi davanti a tutti a guidare la schiera degli oppressi, mentre dietro, un gregge senza nome si accoda forte della personalità esuberante di qualcuno.

Attendo vostre notizie e mi scuso fin d'ora se forse non risponderò in altri commenti, seguire questo Blog non è mio compito e non rientra nei miei impegni giornalieri.

Un ultima cosa, il mio nick si scrive tutto attaccato con "A" e "R" maiuscole. Io sono AresKnight

Anonimo ha detto...

Ops...
Non "R" maiuscola... ma "K"... -.-'

RanXerox ha detto...

ho ho ... é arrivato un pesce grosso qui
NON mi Appartiene il PG .. ma i soldi si con cui io alimento il Vs PG quelli si
ti rammento fra l´altro che ci sta una sottile differenza tra i talleri nn vagono un kazzo di BK e gli euri del sottoscritto .. sui quali ne tu ne tantomeno la GF avete potere
in germania funziona differente ... informati va
le hanno prese sui denti quelli della GF
in italia avete ankora lo statuto speciale
grazie alle lentezze burocratiche
caro signore
il fatto ke nn mi appartenga nn ti da diritto di togliermelo x motivi ingiustificati ... tipo ke ti sto sulle balle
eppoi .. io nn straparlo tesoro della mamma
é tutto documentabile
il fatto poi di vomitare insukti ... ne ho presi ne ho dati
ma a te nn ho detto niente e a meno ke tu nn sia
gorlacoso
x me é insulare una persona quando lo si raggira .. nn quando gli si da della testa di pistillo o quando gli si dice di essere un bamboccio ...se in quel caso é riscontrabile nella realtá dei fatti
che fai mi banni pure qua...???... no...???... pekkato

Anonimo ha detto...

regina delle fave.. una volta che li hai spesi i soldi non ti appartengono più! Li hai spesi per un pg su cui non hai mai avuto nessun diritto di proprietà, il cui utilizzo ti è stato GIUSTAMENTE negato con il ban. Ci tenevi tanto? La prossima volta che investi soldi su qualcosa che è sottoposto a un regolamento E NON TI APPARTIENE eviti di infrangere le regole e godrai del tuo "investimento" senza che chi è tenuto a far rispettare tali regole sia costretto a porre rimedio alle tue malefatte bannandoti ^^

Anonimo ha detto...

Il tuo account è bannato fino al giorno 26.01.2010 - 23:59.
Da: Deliziastufa - Super Game Operator S1 & 2 (DeliziaStufa@BattleKnight.it)
Motivo: critiche allo staff

Alzata di ingegno dello STAFF!!!!

Bannato in questo preciso istante perchè per critiche allo staff in circolare!
Cioè ho pubblicato (in circolare) e commentato (in circolare) il link di questo blog.

E' ammesso ciò?

Grandi! Avallate tutto ciò che vi hanno sputato in faccia senza problemi!

Anonimo ha detto...

RanX, mio vecchio compagno di Ordine,
lascia perdere.. tanto tu porti argomentazioni specifiche, fatti avvenuti, hai materiale a disposizione da mostrare e loro FORSE si difendono come possono e consentitemelo, francamente, direi che FORSE lo fanno pure male perchè scrivono un post educato rimandandoti alle regole/contratto di gioco che FORSE tali regole non trattano cmq quello che tu gli critichi o FORSE ti dicono che sono tutte bugie o FORSE che siamo tutti disonesti o FORSE che siamo dei perditempo a discutere quì o a giocare su bk nonostante le nostre lauree.. e questo finchè utilizzano il nome mentre subito dopo FORSE sparano a zero o inseriscono tomi di caratteri per impedire il confronto... ma secondo te ha senso farglielo capire? ma secondo te io FORSE dovrei mettermi a parlare di indicatori di customer satisfaction o fargli capire che questi dovrebbero essere feedback importanti per la loro azienda? macchetefrega, glielo hai detto..? stop.. tanto si è visto che anche loro FORSE hanno le mani legate o la mentalità inadeguata per migliorarsi e nel suo piccolo si creano alleanze, antipatie come noi nel gioco del resto ma non lo capiscono che loro FORSE dovrebbero essere super partes e nonostante tutto questo hanno pure la possibilità di giocare.. e a volte.. beh.. FORSE per aiutare un compagno o ad uno che FORSE ti passa le "soffiate" o a chi gli sta simpatico FORSE gli si da qlc piccolo aiutino.. eddai su..... ormai non ha senso questo dibattito perchè ormai non porta da nessuna parte.. io apprezzo almeno Gorlagor perchè (anche se mi ha fatto incazzare come tutti i suoi soldatini) almeno ha accettato un confronto che era la cosa che volevamo e giustamente ha provato a difendersi e a difendere.. è normale che la gente gli vomiti addosso tutto quello che non ha ingiustamente potuto dire sul forum magari avendo pure la possibilità di esprimersi anche in una linguaggio rispettoso ed educato (ci sono i mod no?).
Dammi retta, tanto non serve a niente, almeno spargi la voce di far leggere questi commenti e diamo spazio alle altre esperienze di ban poco chiari..
ora ammazzatemi offendetemi datemi del laureato incompetente, riditemi dei regolamenti, sparate tutte le cazzate del mondo coprendoci con le vostra grida FORSE menzoniere.. io mi sono incazzato solo al punto giusto perchè è un gioco ma i miei soldi erano buoni e come ripeto qst servizio fa schifo.. ora mi importa francamente una sega..
FORSE ERO IRONICO MA FORSE ORA MI SONO LEVATO TUTTO DAL BUZZO.. e come si diceva ai miei tempi:
buon BK a tutti

Anonimo ha detto...

@rosmarino

cosa avevi scritto nella circolare percui ti hanno bannato?

RanXerox ha detto...

si certo .. applicando un regolamento che é palesemente contro le + elementari norme di tutela del consumatore
eppoi ... re dei barbagianni ... tu parli de ke ... con ke kognizione di causa .. sei uno staffetto bamboccio come gorlacoso o sei uno che sta + in alto
xké nel primo caso nn hai la coscenza del, dei casi
nel secondo sei doppiamente baukko xké sai benissimo che solo qui funziona cosí ... come ti ripeto .. in germania la GF ha posto tante scuse
e nn solo ... sempre nel secondo caso ... ne abbiampo parlato giá e sempre ke tu nn sia + senile di me dovresti rikordarlo IRC tanto mam tanto tempo .. con tante scuse x di +
e sempre si tratti del secondo caso sai anke benissimo ke all´epoca dei fatti tutto ció ke avete fatto nn era contemplato nei regolamenti
e sempre nel secondo caso
ma vai a nasconderti va ... che una gestione come quella del caso deviller neanche nella repubblica delle banane ... questo é quanto in base a competenza che hai

Anonimo ha detto...

traduci in italiano

Anonimo ha detto...

mi permetto solo di ritornare dopo il mio msg conclusivo solo perchè chiamato da AresKnight e per dimostrare che sono obbiettivo e parlo solo per la mia esperienza non c'è nessuno dietro di me..

"Il problema principale che sollevate è il fatto che non c'è stata chiarezza."
vero, mai stata presente nelle conversazioni per la richiesta di aiuto al mio problema ma solo un "non ci possiamo fare nulla" da parte di GO, SGO, ADMIN senza nessuna spiegazione (ormai nn mi interessa più Fight club è scomparso dal server)

"Mi avete mai scritto una mail senza poi ottenere una risposta?Siete mai stati ignorati da me? "
se eri tu lo SGO per il server 5 ad ottobre/novembre non ho problemi a scrivere che mi hai risposto tutte e due le volte, e che sei una persona educata

"Chiunque di voi ha avuto almeno una volta questo problema è invitato a scrivermi alla mia mail che conoscete tutti e parlarne."
ne abbiamo già parlato via mail quando avevo l'indirizzo di posta associato al pg (indirizzo che giustamente ormai ho cancellato): il fatto che il mio problema è cmq inqualificabile e non ho voglia di riscrivere cosa mi è successo, non è stata trovata una soluzione mentre ad altri per lo stesso problema/codice ban è stato trovato.. e come ho scritto un paio di messaggi fa: oh, rigiriamola come vi pare ma è così.. ora potete pure proseguire mi sono espresso già troppe volte, non credo di dovermi ripetere.
au revoir

Anonimo ha detto...

sinceramente non ricordo cosa abbia scritto.

ho pubblicato il link del blog e commentato (duramente a mio avviso) quello che si diceva.
Risultato: permaban per critiche in circolare, non sul forum quindi ad una cerchia ristretta.

Non è dittatura? Spiegazioni please

RanXerox ha detto...

grazie Fight

a quello che chiede la traduzione invece consiglio di ...
anzi nn gli conglio prprio niente
un bel vaffangiron´do kazzo te pare e nn sparar minkiate a vcanvera

a rosmarinus ... tz tz tz nn si fa
la gestapo é attenta ... sará mica x quello ke nei PSE si parla poko di recente...???

Anonimo ha detto...

@rosmarino , ma hi chiesto spiegazioni e non ti hanno risposto?

Anonimo ha detto...

RISPOSTO:

Il tuo account è bannato fino al giorno 26.01.2010 - 23:59.
Da: Deliziastufa - Super Game Operator S1 & 2 (DeliziaStufa@BattleKnight.it)
Motivo: critiche allo staff

Alzata di ingegno dello STAFF!!!!

Bannato in questo preciso istante perchè per critiche allo staff in circolare!
Cioè ho pubblicato (in circolare) e commentato (in circolare) il link di questo blog.

E' ammesso ciò?

Grandi! Avallate tutto ciò che vi hanno sputato in faccia senza problemi!

POSSO AVERE SPIEGAZIONI? VORREI ANCHE DEI COMMENTI SE VI VA

Anonimo ha detto...

QUANTO GODO A VEDERE GENTE IGNOBILE E SPUTAVELENO COME VOI BANNATA DA QUESTO GIOCO!!

AHAHAHHAHA

DIVERTITEVI ORA A INSULTARE MENTRE I VOSTRI EX PG STANNO SCOMPARENDO NEI MEANDRI DEL TEMPO....

AHAHAHAHAHAHAHAH

FOTTUTI DEFICIENTI!!! GHGHGHGH

Anonimo ha detto...

Ma ke bravi! Complimenti!
MAnda la mail che chiedono sempre, vediamo come ti risp e fcci sapere!

Anonimo ha detto...

ranxerox buttati in canale te il dott. Q e tutti i froci come voi............yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Anonimo ha detto...

ma perchè non volete capire che i pg non sono vostri??
sono proprietà della gf e ne può fare quello che vuole senza dover avvisare nessuno...!!!

e lo staff può entrare quando vuole nei vostri pg per controllare quanto fate....

RanXerox ha detto...

ah vedo ke mettere il link nel forum BK ha sortito i suoi effetti
i somari arrivano a frotte
un giorno vi porteranno via le caramelle e piangerete voi
noi nn lo abbiamo mai fatto ...
ma quando quel giorno arriverá...
qualsiasi situazione nella vostra vita in cui vi porteranno via ingiustamente e con la frode qualkosa
poi forse vi verrá in mente ke era meglio si se qualkone avesse pestato i piedi anke x voi somarelli lekkakulo
hey
forse adesso vi daranno la medaglia di BK
ah .. eppoi da su sfogatevi a dir amenitá ... ke qui nn si censura nessuno coglioncelli o no ke siate
BBK.. x quanto durerá
ci vorrebbe la giustizia tedesca anke qui
cosí riceveremmo anke noi delle scuse .. e a sti morti de fame na scarpata sui coglioni

Anonimo ha detto...

pora stellina ti han portato via le caramelle allora :(

RanXerox ha detto...

un altro ke parla a vanvera ...ma leggi prima i post ignorante ke nn sei altro
le string nn sono ammesse ma loro te ne danno una
all´epoca dei fatti nn era consentito entrare nei PG
ma ke perdo tempo a fare con sti somari ... prima leggi poi commenta
eppoi sono prprietá della GF nn della discrezione dello staff italiano

Anonimo ha detto...

oh ma leggere quello che alcuni stupidi utenti scrivono è meglio di zelig....

FATE MORIRE DAL RIDERE...E MENTRE IO RIDO E GIOCO VOI RIMANETE BANNATI...AHAHAHAHHAHAHAHA

se voi aveste giocato correttamente come gioco io non sareste stati bannati...

AHAHAHAH
SOMARI!!!

AHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Anonimo ha detto...

Somaro leccaculo ci chiami tua sorella....

Io nn firmo proprio per evitare di fare il lekkakulo ma per dire quello che penso! E pnso che voi bannati siete solo tanti pirla che non sanno giocare!

Anonimo ha detto...

dai che senza caramelle stai meglio, ci guadagni in salute e riduci il rischio di diabete

RanXerox ha detto...

si ma vivo da dio comunque ... grazie x la compassione accenderó un cero x te stasera
dormi bene e fatti rimboccare le copertine

Anonimo ha detto...

attento a non scottarti, il fuoco è pericoloso, brucia! :O

Anonimo ha detto...

sti coglioni che per un giochino minacciano di morte in real....

DAI...NON POSTATE +...QUESTI HANNO SOLO BISOGNI DI UN BUON PSICHIATRA.....

CMQ MI SA CHE TRA POCO IL FRATELLO DI BOROMIR POSTERà ATUTTE LE MILLE E UNA NOTTE....

GHGH...
BUONA LETTURA

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RanXerox ha detto...

porello é un novizio
i miei PG erano top 5 su 3 server e top 50 in server 1
avittorie complessive penso nn ci sia nessuno ke mi batta consderando tutti i server
ai tempi in cui nn esisteva 1 rubino x far una missione extra
e quelli ke hanno rosikato x anni sul 3 e 4 co fondatore degli X-Man sever 4
ma vai a rileggere un po di post ... io battevo gente 10 livelli sopra il mio chiedi a sirmixam server 1 .. ci sono post a sufficenza
e nn ho mai barato

Anonimo ha detto...

si, ci interessa, ma tanto eh...contaci! by forum dei consumatori

Anonimo ha detto...

RanX te lo ridico, lasciali perdere... non serve a nulla... il giorno che succederà anche a loro si ricorderanno che non basta attenersi al regolamento/bibbia per non ricevere permban.. e se a scrivere molti di questi anonimi sono uno dei tanti FORSE "bimbominkia-soldatini" allora che vuoi che ti scrivono? dai.. più che vado avanti a leggere i commenti e più che penso che il mio post svuotapensieri di prima sia più vero e attendibile del regolamento che viene accettato e decantato.. ahahahah
ridici su, dammi retta.. c'è chi sa la verità delle cose e le ha scritte quà sopra, che chi le sa altrettanto e fa finta di niente per difendere la propria "patria" e c'è chi non sa niente e non ha voglia di leggersi tutti i commenti (grazie anche a quel cojone di scribano) e parla a sproposito... tanto abbiamo detto tutto, he i posteri ne facciano tesoro.. ridici e fregatene! non serve a nulla rispondergli comeun cane arrabbiato anche se ti capisco... avanti con gli altri ban poco chiari.

Anonimo ha detto...

svuotapensieri? si era notata effettivamente la mancanza...

Anonimo ha detto...

dai dai.. puoi fare di meglio la battuta non è un granchè.. sisi.. scrivi pure quello che vuoi... ahahahahah

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

RAnX lo sai che uno che conosciamo bene del nostro server lo bannarono perchè mise un pezzo della canzone di Mina e seppur una canzone famossissima lo hanno bannato? e non dico bugie anche quì.. basta leggere uno dei primi post nella prima pagina dei commenti che lo racconta..
pensa a Mr. Scribano quì.. lo avrebbero bannato al primo canto dei promessi sposi nella prima pagina commenti.. hahahahahaha
ok basta basta.. ahahahahahah
non ce la faccio... ahahahahahha
aahahahahahahahahahahahahahaahahahhaahahahahah

Anonimo ha detto...

RanXerox ha detto...

si ma vivo da dio comunque ... grazie x la compassione accenderó un cero x te stasera
dormi bene e fatti rimboccare le copertine


Se vivere da dio significa insultare a destra e a manca, far emergere un livore e un astio fuori dal comune, manifestare palesemente odio in ogni singolo carattere delle parole scritte...
beh vivi in un olimpo di merda!!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

allora... continuiamo la discussione nonostanze il poeta maledetto (chissa se ne avrà mai letto qualcosa di ciò che posta)

rigurado al ban rosmarinvs la spiegazione datami è quella che esiste il ban per critiche allo staff in circolare. qualcuno ha letto e gli ha dato fastidio (parole del GO). nonostante questo è stato bannato un altro mio accon sul server 3 poichè la mail era la stessa. quindi dicono stessa persona, quando invece sul 3 nessuna frase è stata scritta in merito a critiche ecc ecc.
Sinceramente penso che essere bannato da questa gente è per me motivo di orgoglio a differenza di molti che credono nel rosik.
Visto anche il ban di un altro PG, beh che dire... non ho parole. Mi vengono confermate tutte le cose che fin'ora ho pensato.
Repressione della libertà di espressione ed eliminazione immediata di chiunque abbia qualcosa in contrario.
Pzienza. Mi ci faccio una risata alla faccia loro

Anonimo ha detto...

AHAHHA lol
notizie di oggi
utente bannato su server 3 perchè un suo acco in server2 ha scritto una circolare di gilda che ha offeso la sensibilità di qualche Gorlacazzaro

LOL

"Gorlacazzone..tira....NON VA>....
"Riddiculus"

Anonimo ha detto...

Scusate una cosa, ma se vi sentite truffati, forse vi dovreste rivolgere alla società che fornisce il servizio o sbaglio?

Chiedo ai luminari qui presenti, che danno dell'ignorante (in quanto ignorano) a tutti; ancora non ci avete detto che avete fatto....

Anonimo ha detto...

QUESTO E' IL MESSAGGIO PER CUI SAREI STATO PERMABANNATO.
MANDATO IN CIRCOLARE DELLA GILDA DI S2 MA BANNATO ANCHE SUL 3
è da permaban??? ditemi

Oggetto del messaggio: A TUTTI (importante):
Messaggio da: Rosmarinvs
Messaggio a: OMISSIS

Messaggio:

non muore mai la battaglia contro il potere occulto Gorlagoriano.

Vi dico subito che dopo che Gorlagor ha pubblicato sul forum, questo: =\ http://board.battleknight.it/thread.php?threadid=23061\ >http://board.battleknight.it/thread.php?threadid=23061

ci siamo insospettiti e siamo riusciti a beccare un VECCHIO BLOG aperto mesi fa e non si sa perchè il caro Gorly si è piccato iniziando così il clima di terrore ponendo fine alle discussioni amichevoli con lo staff (ce ne sono mai state?)

Andate, leggete e se volete commentate. Molti argomenti sono vecchi quindi in parecchi non potranno esserne a conoscenza cmq buoni per farvi un idea

Purtroppo alcuni GO ignobili stanno cercando di bloccare la discussione postando l'intera Divina Commedia, Eneide e Promessi Sposi. Rimane complicato quindi leggere. Ma se leggete l'iniziono e gli ultimi ci si riesce a capire il senso.

A voi.... (questa è la pagina 2 dove si riesce a leggere bene)

=\ https://www.blogger.com/comment.g?blogID=5292285549926934717&postID=8035188725276725273&page=2\ >https://www.blogger.com/comment.g?blogID=5292285549926934717&postID=8035188725276725273&page=2

Anonimo ha detto...

Sugunnemamarua bagassa, babbu ruu curruru e caghineri coddau in culu e in paneri de su figllu de su panettieri

Anonimo ha detto...

Minc`e cuaddu ti currada!
Minc`e cuaddu ti coddidi!
Su cunnu chi t`indi adi azzappuau!
T`inci fazzu torrai in su cunnu!
Su cunnu e mamma rua!
Taccappiu i spius de concas ai spius de cullu, bruttu calloni ca non ses atru.
Su cunnu chi ta cuddau a sorri tua baggassa impestara luride e'merda!
Cravadinci in su cunnu!
Coddaproccusu!
Codda prangendi!

Anonimo ha detto...

Possibile non si riesca a fare un commento più serio?

Anonimo ha detto...

Sinceramente, vedere utenti che leccano l'amministratore del gioco è stata l'ultima goccia.....

se volete potete dare un occhiata nel forum, in piazza del villaggio

"Thread di scuse allo staff"

Post rigorosamente stato CHIUSO dopo che un utente, "kiwi1342" ha semplicemnte espresso la sua opinione, senza offendere o denigrare nessuno

ecco il post scritto dall'utente:
"ma scusate se noi postiamo, e voi usate un comportamento maleducato perchè non possiamo dirvelo?

Io ho usato i PM e sono stato trattato malissimo. Cosa ho detto di male per cancellare il mio post? Non capisco cosa ho detto! Ho fatto critiche? Ho detto che non fate il vostro lavoro bene?

L'unica cosa che ho detto è che se la gente vi critica forse c'è un motivo, tutto qua. Non mi sembra di dire o fare niente di male. E non nasocndetevi dietro la solita frase "Lo facciamo gratis". Eccerto che lo si fa gratis, come io lo faccio su NGI gratis.

Come diceva Luana prima: per ottenere rispetto bisogna dare rispetto... beh mi viene da ridere visto che questo non c'è assolutamente dalla vostra parte. "

Meditate gente meditate.... ma soprattutto cercate di capire che in quel forum privato c'è un regime. se non vi sta bene semplicemnte non postate più...

Anonimo ha detto...

finito di leggere ora quel thread, capisco sia come alcuni possono cercare di difendersi ad evidenti errori (è inutile negarlo) ma odio coloro che in questi commenti si sono espressi con maleducazioni e non rispetto (chiunque sia stato, staffi o bannati) ma visto quello che alcuni riportano sul forum generale penso che la maggior parte di quelle persone (molti "lecchini") non hanno capito nulla di quello di cui hanno discusso quì solo perchè o non hanno avuto solo la voglia di leggere tutti quei post utili che molti Anonimi e non hanno condiviso o per partito preso a prescindere.. e la cosa triste è come al solito che si è dato voce ed evidenza solo a quelli che hanno urlato e offeso trascurado chi ha cercato un dialogo o cmq di riportare in maniera educta la propria esperienza.. bravi, avete capito tutto.. a riguardo della chiusura del thread per "critiche allo staff" e alla sua personale interpretazione.. beh.. la gente non vuol capire cosa si è scritto quì e tu pensi che si stupisca di quello che è successo là? seeee...

Anonimo ha detto...

Ultimo Aggiornamento da "altroquando"

Avvistato GO di BK su Funivia delle Dolomiti....
La guardia forestale lancia L'allarme

Tordo volante..pericolo costante

Anonimo ha detto...

La fidanzata/o dice al GO/SGO/MOD/SMOD: "Caro, ma perchè tutte le volte che vai in bagno indossi l'armatura da cavaliere"?, e lui: "Perchè il commissario REX ci ha detto che la città è piena di stronzi che non esiterebbero a spararti alla schiena".

Un GO/SGO/MOD/SMOD va dall'edicolaio e dice "E' uscito Diabolik?" e lui "No" allora il GO/SGO/MOD/SMO di BK urla "BANNATE l'edicola!!"

Ci sono due GO/SGO/MOD/SMO di BK che stanno camminando per strada. Ad un certo punto uno dice all'altro - Attento! Stavi per pestare una merda!! - l'altro risponde - No, no. stai tranquillo, è solo cioccolato! - e l'altro - Ti dico che è merda! Allora l'altro per dimostrare chi aveva ragione infila due dita nella "cosa" per terra e la assaggia. Resta un po' perplesso. Poi risponde: - Hai ragione. è propio merda. i due continuano a camminare

Anonimo ha detto...

Due GO/GA/SGO/MOD/SMOD di BK davanti allo specchio: - Guarda... due colleghi! Andiamo a salutarli. L'altro: - Fermo... non vedi che stanno venendo loro?

Bau!

Anonimo ha detto...

Come si riconoscono i computer utilizzati dai GO/SGO/MOD/SMOD/GA e cani REX di Battleknight??
Dalle righe di bianchetto sopra i loro monitor!

Anonimo ha detto...

Uno STAFFO di BK vede il pastore REX pascolare le proprie pecore e le conta. Poi avvicinandosi gli chiede:
"Se ti dico quante pecore hai me ne regali una"?
Il contadino accetta ed LO STAFFO risponde prontamente: "Ne hai 116!"
Sentendo la risposta esatta il pastore REX pensa che l'uomo sia uno stregone e gli dona una pecora, pur di farlo allontanare. Mentre LO STAFFO si allontanava il pastore lo ferma e gli propone a sua volta:
"Se indovino che fai per passione mi ridai la pecora?"
Lo STAFFO accetta ed il pastore prosegue: "Fai LO STAFFO di BK"
Sbalordito dalla risposta LO STAFFOZZOLO chiede come abbia fatto e il pastore risponde: "Perché su 116 pecore tu stai portando via REX il teutonico Cane"

Anonimo ha detto...

Gorlagor entra in MIRC e scrive "REX, corri, ti hanno rubato la macchina dal parcheggio!"
"Accidenti, hai visto chi e' stato?"
"No, ma ho preso il numero di targa!"

Bau

ACU - Consuma Giusto! ha detto...

E' possibile comportarsi da persone mature, signori?

Questo blog è a disposizione per segnalazioni da parte degli utenti.

Se i gentili signori titolari dell'azienda segnalata hanno da recriminare possono chiedere di replicare apertamente tramite questo blog, con un post.

Inoltre è anche possibile fare denuncia presso le forze dell'ordine, per chiarire definitivamente le posizioni.

La nostra associazione conserva tutte le segnalazioni inviate con relativa liberatoria via email, pertanto non sono "anonime" come definito su alcune comunicazioni online.

Nel frattempo i commenti sono stati attivati solo per gli utenti registrati e l'ufficio legale di ACU è stato avvertito del comportamento di alcuni utenti (apparentemente anonimi) chiaramente scorretto e, ancora da appurare con certezza, contro le regole.

ACU non risponderà ancora su questa vicenda tramite i commenti.

Buona continuazione.

Unknown ha detto...

Parole Sante...
ora piacerebbe sentire l'azienda in oggetto rispondere su alcuni avvenimenti mi pare ben documentati in questo blog

Puffo ha detto...

Finalmente un MOD!
Piacerebbe ora che la discussione andasse avanti.
Se fosse possibile non sarebbe il caso di eliminare tutti i messaggi postati dal "poeta maledetto" che seppur bellissima storia della letteratura hanno poco a che vedere con l'argomento del blog intasando tutto

COZZI ZIO BOOM ha detto...

Salve io e PROXIMO giochiamo insieme dall'aprile del 2008, abbiamo subìto il primo BAN giustamente per violazione condivisione dell'IP.
Abbiamo ricominciato tutti e due da capo, e richiedendo regolare condivisione e dopo aver letto attentamente il regolamento e premetto che abbiamo giocato sempre negli stessi orari, ma ognuno a sempre gestito il proprio cavaliere in piena autonomia, non ci siamo mai attaccati se non una volta per spirito di sfida, poi appena il Natale, abbiamo deciso di diventare entrambi PREMIUM e dopo appena 20 giorni abbiamo subito un BAN per violazione condivisione e dopo aver spiegato accuratamente quello che ho scritto sopra Gorlagor mi ha confermato il BAN dicendo "per tua stessa ammissione hai violato la regola II IP Sharing".
Ho scritto e spiegato il tutto a Rex Infernus e Gorlagor mi ha minacciato che se continuavo a contattare i membri dello Staff, avrebbe preso provvedimanti sanzionatori nei confronti di un altro personaggio a me riconducibile.
Ora mi chiedo,caro Gorlagor pensi che quello che avete fatto sia giusto?
Pensi che sia giusto aver accettato i nostri soldi e non aver dato possibilità di trasferire i nostri rubini ad un altro PG?
Trovi giusto che distribuite BAN senza dare posibilità a nessuno di spiegare?
Trovi giusto il tuo comportamento nei nostri confronti?
Aspetto tue risposte fino all'inizio della prossima settimana e poi andrò alla polizia postale per vedere se veramente quello che fate e regolare e poi il resto te lo dirò dopo le tue risposte, se vuoi anche in privato, tanto il mio indirizzo lo hai, ma sppi che la mia richiesta è quella di veder riattiati i nostri PG.

Unknown ha detto...

Girovagando per la rete ho trovato questo simpatico forum dove ragazzi con la stessa passione possono dire la sua sul famoso battleknight...bene bene.
BRUTTA DITTA LA GAMEFORGE PUOI GIOCARE GRATUITAMENTE MA PAGANDO SI OTTENGONO IMMANI PRIVILEGI SE NON PAGHI NON DIVENTERAI MAI FORTE E I PAGANTI POTRANNO BASTONARTI CON FACILITA'
questo è quello che avevo scritto nella descrizione del cavaliere con tanto di testimoni sia nel gioco che in real.

Sono stato bannato da un certo gorlagor che sia la persona che scrive in questo forum oppure no l'importante è che sappiate le garanzie che vi da battleknight.

Mi è stata cambiata la descrizione
del cavaliere mettendo:
LA GAMEFORGEE\' LA DITTA MILGIORE CON LA QUALE IO ABBIA MAI AVUTO MODO DI GIOCARE, VI CONSIGLIO DI PROVARE...

Non ho parole...
Mi sono iscritto sotto un altro nome avvisando tutti e di leggere questo forum che la gente sappia con chi ha a che fare.

Bannato ha detto...

Girando e rigirando mi sono imbattuto anche io su questa discussione... ragazzi se vi piace il gioco andate sui server esteri dove i ban sono chiari, regolamentati e la lista ban pubblica...
In italia se attaccate l'ordine di un GO ripetutamente venite bannati per multiaccount (vedi server 5).... si proteggono uno con l'altro e anche la durata dei ban è differente a seconda di chi compie il misfatto.... non parliamo poi di chi riesce a fare le missioni di gruppo sopra il livello 60 con un link non autorizzato che invece gli altri player non possono usare... andate all'estero!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

facciamo qualcosa per cambiare lo staff di BK, eliminiamo la onniscente ASPHARR che oramai si sente una delle più autorevoli DITTATRICI, togliamogli il giocattolo dalle mani

Anonimo ha detto...

ciao a tutti,
io sono stato bannato come molti altri senza avere mai niente di dimostrato,ho creato un nuovo pg facendo di tutto,tool,stringhe manuali,uscire da missioni,ecc senza che questi mi abbiano fatto niente quindi sti stronzi non so a che gioco stanno giocando cancellano quelli alti per far crescere i piccoli boh.andate a fare in culo

Anonimo ha detto...

è in corso una denuncia nei riguardi della GAME ADMIN di Bk, vorrei sapere se ci sono altre persone che vogliono unirsi alla mia iniziativa

Anonimo ha detto...

Bene ankio a dire la mia, son giorni che attendo notizie da un GA asprahh o come diavolo si chiama, ma la signora è lunatica e quindi fa quello che vuole lei.
Server 5... bhe li ci sono player xtidus e altri che sono protetti da un loro carissimo amico (alchimista) ke fa il GO nello stesso server. Se stai antipatico a questi il GO ti banna, con i motivi piu stupidi e senza spiegazione. Il mio problema è lungo da spiegare, ma la questione da sollevare è: come si possono bloccare questi DITTATORI di GO SGO e GA di battleknight?????
Gli è stato dato un potere impressionante a delle persone a mio avviso ignoranti e arroganti. Non puoi scrivere nulla sulla tua descrizione del persinaggio, che se a loro nn va ti bannano. Non hai diritto di parola ne diritto di opporti.
Es... bannato per 1 ANNO per SPAM... ma dai e possibile???

Anonimo ha detto...

Allora sono arrivati al colmo , a capo ci sono due gay e una stronzetta, ma questo interessa poco a tutti... per la parte pratica ,ora sono in grado di far saltare tutto lo staff ita giocando su server stranieri ed essendo in contatto con staff straniero, ora vediamo se la stupida di ASPHARSCORREGGIA fara' ancora la grande...

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
ACU - Consuma Giusto! ha detto...

Come precedentemente detto, i commenti offensivi verranno rimossi, ma una segnalazione è partita alla Polizia Postale. Questo è uno spazio messo a disposizione e gestito da ACU nel rispetto della legge e dell'educazione. Lo staff legale di ACU si sta muovendo per sporgere denuncia, presso le autorità competenti, verso i responsabili dei commenti.
Redazione ACU

Anonimo ha detto...

beh scemo te che spendi soldi per comprare rubini!!!

quei soldi erano cmq buttati via anche se nn ti bannavano!!!

ranxerox ha detto...

mmmm ...nn capisco il senso di quest´ultimo intervento
sarebbe a dire che nn serve che vivi .. tanto poi muori lo stesso ???
vedi caro ilmio anonimo .... ognuno puó spendere i soldi come + gli garba .... anche se a te sembrano buttati ..... ma a nessuno é permesso sottrarli
come nel caso in cui vieni bannato, dopo aver pagato, x i motivi + astrusi e inappropriati

Anonimo ha detto...

Tutti a lamentarsi....io parlo del S2...qui tutti usavano il tool..ci hanno bekkati ci hanno bannati(me compreso) a chi e andata bene mejo ancora...nessun rankore anche se a qualcuno non hanno dato nemeno una spiegazione...comunque c'e da dire che devi sapere anche come chiederla...a me mi e stato spiegato molto chiaro e con molta educazione...non difendo lo staff...io al posto loro bannavo tutto il server ;)))

Anonimo ha detto...

A distanza di tmpo si sa se il Go disonesto è stato punito???

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 313 di 313   Nuovi› Più recenti»