14 gennaio 2008

Maxitraveland - vacanza ad Hammamet c/o African Queen

Gentili signori,

alla lettura della vosta riposta sono rimasto sbigottito su come avere così celermente messo da parte ciò che alla luce di foto di indirizzi web su dove si parla in malomodo della struttura da voi venduta, sia presa così alla leggera.

1- la struttura non è affatto ben pulita anzi...

2- il cibo nel ristorante è costantemente riciclato se leggete bene i forum che vi allego non dico falsità.

3- la piscina al nostro arrivo da come documentano le foto era di colore verde scuro il perchè è da trovarsi nella non attuazione di sistemi di pulizia idonei infatti dopo 4 giorni a richiesta di villeggianti l'acqua come d'incanto è tornata bianca... Se per voi è pulita come da prime foto!!!

4- la struttura presenta notevoli decifenze in tutto voi non potete non essendo sul posto affermare il contrario.Ripeto leggete i forum che parlano della struttura African Queen e ne leggerete delle benne.

5- Il sottoscritto Venturi e chi viaggiava con me Micheli, di vacanze purtroppo se ne fa una sola all'anno ma quella volta si spera sia in strutture adeguate non pretendo di lusso ma almeno pulite e ordinate... Cosa che non si è affatto verificata.

Se per voi non è successo nulla non lo è affatto per noi,si procederà tramite avvocato portanto foto e testimonianza di altre persone,visto che satò contattando chi nei vari forum ha postato foto e commenti... Non chiedevo altro se riavere una vacanza decente. Di certo non 100€ che ritengo una misera sostituzione....

Grazie

Venturi Valentino

Link:

Link 1
Link 2
Link 3
Link 4
Link 5

 

1 commento:

Valentino ha detto...

Salve sono Venturi Valentino dopo 2 anni ho vinto la causa con la maxitraveland il caso pero vuole che ora essendo in fallimento on nsono ocme rintracciarla per farmi riavere quello che il giudice di pace di Firenze mi ha concesso.............se qualcuno ha notixie bug@dada.it
Grazie
venturi Valentino