24 gennaio 2008

Nokia N76: un servizio clienti vergognoso.

Da: RICCARDO MICHELETTI
Inviato: lunedì 21 gennaio 2008 10.04
A: NokiaCare.EMEA@nokia.com
Cc: associazione@acu.it

Oggetto: I: N76 imei xxxxxxxxxxxxx, Ultimo avviso

Spett.le assistenza Nokia ( si fa per dire) buon giorno, penso che a questo punto questa sarà la mia ultima comunicazione e se entro 5 giorni non avrò vostra risposta sarà mio dovere agire per vie legali nei vostri confronti e con l'assistenza quella vera dell'associazione consumatori, visto che Voi non state prendendo minimamente in considerazione le mie comunicazioni sia scritte che telefoniche e come potete notare Vi giro nuovamente l'ultima mia mail inviata oltre un mese fa, vale a dire il lontano 20 Dicembre del 2007.
Di più non aggiungo e con l'occasione porgo comunque i miei saluti.
Riccardo Micheletti 


Da: RICCARDO MICHELETTI
Inviato: giovedì 20 dicembre 2007 16.18
A: 'NokiaCare.EMEA@nokia.com'
Cc: 'associazione@acu.it'

Oggetto: I: N76 imei xxxxxxxxxxxxx

Buon giorno,purtroppo con la presente sono a ritornare sul mio vecchio problema vale a dire che anche il nuovo telefono (non  nuovo ma ripristinato) mi sta creando lo stesso problema del precedente, addirittura adesso il telefono camuffa lo spegnimento riaccendendosi subito dopo ma privo di segnale quindi spento fino a quando io decida di spegnerlo e riaccenderlo nuovamente per renderlo funzionante.
Certo che a questo punto la mia pazienza è arrivata alla fine quindi eviterò di portarlo di nuovo al centro assistenza di C.so Marconi 3 a Torino e rimarrò in attesa di vostra decisione come da mia precedente proposta che Vi invitaVa a prendere in considerazione o di restituirmi quanto da me speso per detto prodotto o eventualmente proponetemi un telefono alternativo.
In attesa di vostra gradita e sollecita risposta mi e gradita l'occasione per porgere i miei Saluti.
Riccardo Micheletti


Da: RICCARDO MICHELETTI
Inviato: venerdì 2 novembre 2007 17.20
A: 'NokiaCare.EMEA@nokia.com'
Cc: 'associazione@acu.it'

Oggetto: R: N76 imei xxxxxxxxxxxxx

Come da mia telefonata di questa mattina e dopo vostro suggerimento che mi invitava a ritirare comunque il nuovo telefono sebbene nelle mie precedenti comunicazioni Vi confermavano la mia insoddisfazione sia del prodotto che
dell'assistenza fornita ( 3 volte in riparazione con oltre i 100 giorni di attesa)mi suggerivate di provare nuovamente detto modello se anche questa volta il funzionamento non  fosse stato regolare, sareste stati disponibile ad una eventuale sostituzione con altro vostro prodotto.
In attesa di vostra cortese conferma mi è gradita l'occasione per porgere i miei saluti
Riccardo Micheletti


Da: NokiaCare.EMEA@nokia.com
Inviato: venerdì 2 novembre 2007 15.26
A: R. Micheletti

Oggetto: RE: N76 imei xxxxxxxxxxxxx

Egr.Sig.Micheletti,
La ringraziamo per avere contattato il Servizio Nokia Care.
In merito alla Sua e-mail, La informiamo che il telefono N76 imei
xxxxxxxxxxxxx - è stato sostituito e ha lasciato il laboratorio nazionale Prima Comunicazione.
La invitiamo a rivolgersi al Centro di Assistenza a cui ha fatto riferimento per maggiori dettagli sul ritiro del prodotto.
La preghiamo di contattarci qualora avesse bisogno di ulteriore assistenza da parte nostra
Cordiali saluti.
Nokia Care


From:  r.micheletti@sda.it
Sent:  22/10/2007 16:20:06
To:  NokiaCare.EMEA@nokia.com

Subject:  N76 imei 356262010014997

In allegato Vi invio lettera inoltrata con Raccomandata in data 09 Ottobre c.a. presso le sedi di Milano e Roma e dalle quali ad oggi non ho ancora ricevuto risposta.
Quindi ribadisco che se entro la fine di questo mese non sarò rimborsato sarà mia premura rivolgermi come già citato nella lettera alle autorità competenti .
Con l'occasione porgo i miei saluti.
Riccardo Micheletti


Da: NokiaCare.EMEA@nokia.com
Inviato: lunedì 22 ottobre 2007 15.00
A: r.micheletti@sda.it 

Oggetto: N76 imei xxxxxxxxxxxxx

Egr. Sig. Micheletti,
Ci scusiamo per il disservizio che Le abbiamo recato rispondendo così in ritardo, ma per motivi tecnici abbiamo ricevuto la Sua email soltanto oggi.

Gentile Cliente,
La informiamo che abbiamo provveduto ad inoltrare una segnalazione al nostro laboratorio nazionale al fine di sollecitare la sostituzione del telefono Nokia  N76 imei xxxxxxxxxxxxx.
Verrà ricontattato per il ritiro dal Centro Assistenza Nokia o dal negozio al quale Lei si è rivolto.
Non esiti a contattarci nuovamente qualora Le occorressero ulteriori chiarimenti.
Nokia Care

Nessun commento: