29 gennaio 2008

187 Telecom Italia: promozione dei servizi via telefono

Vorrei inviare una segnalazione sulle modalità usate dal 187 di telecom italia per promuovere i suoi servizi.

Sono state contattata per 4 volte per aderire all'offerta alice flat 7 mega a euro 19.95.

Nessuna delle operatrici mi ha segnalato la possibilità di avere un modem in noleggio a 3.95 euro.

In seguito all'attivazione, il modem mi è stato addebitato e spedito arbitrariamente e ora sono costretta a rispediarlo ad Asti- servizio clienti residenziali.

Chiamando il 187 per spiegazioni, 4 operatrici diverse 4 notizie diverse: una diceva che il modem era in noleggio, altra in comodato, altra che si doveva e poteva annullare l'opzione...che l'opzione era state annullata....

Oggi l'offerta mi è stata attivata.

Spero qualcuno abbia la forza di verificare se qualcosa di poco chiaro è avvenuto.

Grazie

Valentina Proni

1 commento:

uccellino ha detto...

ho comprato un cordles con radio internet symbio pstn nell'agosto 2010 è quindi in garanzia
non mi funzionava più lho portato al centro tim caso mai per farmelo cambiare mi hanno risposto che loro non lo cambiavano ma bensi fatto aggiustare è poi lo consegneranno dopo metaa gennaio secondo voi è giusto che il sott. deve comprare un altro telefono per la casa in attesa che mi aggiustino il mio?
Petrarca vincenzo 0815435301


il tel. l'ho comprato alla telecom ho pagato 120 euro secondo voi è giusto che non me lo cambiate
se il punto è questo il sott non compra più niente dalla telecom