29 gennaio 2008

3 Italia: l'abbonamento è estinto, ma lo paga ancora!

Salve,

dopo numerose segnalazioni relativo al mio caso ancora non ho ricevuto nessun tipo di segnalazione, ho effettuato numerosi solleciti presso il servizio clienti e tramite via FAX ma a tutt'oggi non ho ricevuto risposta... Credo prenderò provvedimenti legali a questo punto.

Mi spiego: il sottoscritto Antonio Albano ha subito un errore di apertura abbonamento di un numero 393-1234567 in data 31/08/07 e l'abbonamento è stato cessato nel momento in  cui è stato aperto.

Mi sono ritrovato addebitato nella mia Carta SI VISA gli importi relativi alle seguente fattura:

Fattura Numero 741060808 del 15/09/07 di 130,30 in carta si pagata il 15/10/2007

A cui a tutt'oggi TRE non mi ha nep pure contattato.
Inoltre Carta Si mi ha indicato che esiste un RID sulla mia carta da parte Vostra che è necessario annullare.
Spero di essere contattato lascio un mio recapito 335-1234567.

Distinti saluti

Antonio Albano

Technorati Tag: ,,,,

Nessun commento: