8 dicembre 2007

Diffida di H3G Italia

Spettabile Società H3G S.p.A. - "3",

c.a. Valentina Serri (Resp. Gestione Clienti 3),
c.a. Antongiulio Lobardi (Direttore Affari Regolamentari H3G),
c.a. Massimo Cavazzini Responsabile Ufficio Stampa Prodotto),
c.a. Mario Pietraccetta (Dir. della Comunicazione e Advertising),
c.a. Gian Marco Litrico (Dir. Relazioni Esterne e Rapporti con i Media),
c.a. Stefania Numero identificativo: 454217 Servizio Clienti 3,
c.a. Gentile Rossella Numero identificativo: 304974 Servizio Clienti 3,
c.a. Gentile Carmela Numero identificativo: 329015 Servizio Clienti 3,
c.a. Gentile Domenico Numero identificativo: 397723 Servizio Clienti 3,
c.a. Gentile Giorgia Numero identificativo: 444220 Servizio Clienti 3,
c.a. Gentile Susanna Numero identificativo: 444220 Servizio Clienti 3,

manifesto per l'ENNESIMA VOLTA il mio stupore e sconcerto per il protrarsi della condotta lesiva adottata da H3G (da oltre 40 giorni) nei miei confronti ancor più nello scoprire la differenza di
trattamento adottata con altro vostro cliente, il Dott. Aldo Garuti (vedi
http://www.mobileblog.it/post/3467/rimodulazioni-di-3-gli-utenti-iniziano-a- denunciare).

Infatti all'utente di cui sopra avete fatto omaggio, in data 19 Settembre, di un videofonino sbloccato in modo da non metterLo in ulteriori difficoltà (vedi http://forum.skebby.it/showpost.php?p=16060&postcount=14)!
Nel mio caso, invece, avete continuato a giustificarvi adducendo in un primo momento a motivazioni di carattere organizzativo e in un secondo a "colpe" della sola casa costruttrice (Motorola S.p.A.).>
Premesso ciò, e stante il mancato rispetto delle leggi vigenti, ribadisco la richiesta di comunicarmi i termini, la modalità nonché il codice per la disattivazione dell'Operator Lock in tempi celeri a mezzo sms, email, lettera raccomandata o, in alternativa, a farmi omaggio di un videofonino di pari o superiore pregio e dotazioni hardware.

Pertanto, con l'auspicio di voler pervenire ad una rapida soluzione alle difficoltà ingenerate dalle "infelici" scelte di politica commerciale da parte di "3" a danno della propria clientela, e allo
scopo di meglio indurre in futuro la Spettabile Società H3G ad un approccio più rispettoso dei diritti degli utenti, informo che provvederò fin d'ora a comunicare a tutti i mezzi stampa, televisivi, radiofonici ed internet nonché alle Associazioni dei Consumatori, all'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, all'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato e al Ministero delle Comunicazioni, quanto a me personalmente accaduto.

In caso di perdurante inosservanza, se cioè la Società H3G S.p.A. non si renderà adempiente alle disposizioni di legge entro i prossimi 2 giorni lavorativi procederò legalmente sia in sede civile che, eventualmente, penale, al fine di tutelare i miei interessi ed ottenere un risarcimento di tutti i danni economici, morali e di ogni altro genere cagionati.

Federico Iacuzzi

Technorati Tag: ,,,

3 commenti:

Anonimo ha detto...

sono d'accordo con lei.visto che sono statta incastrata con un servizio usb,nonostante che il promotore era al corrente della mancata copertura della loro rete.ho provato attraverso un'associazione consumatori di ottenere la risoluzione del contratto per mancato servizio,ma senza risultato.

beppe ha detto...

sono un ex cliente H3G sino a quando per motivi a me sconosciuti sono stato disabilitato,piu volte ho cercato di contattare il servizio clienti, ma sono sempre stati vaghi nelle risposte. Ho piu volte tramite negozio la tre spedito moduli con nuove coordinate bancarie che mi richiedevano ma è stato tutto inutile hanno continuato a spedirmi bollette di abbonamento di un n. che non era piu attivo e ora pretendono il pagamento di un servizio che non ho mai avuto e non sono disposti neppure ad ascoltarmi. Cosa posso fare per denunciare questo abuso?
Saluti beppe

Anonimo ha detto...

A chiunque sia rimasto invischiato con la tre: andate subito a parlare con una associazione dei consumatori, ce ne sono diverse in ciascuna citta', e se dovete solo chiedere informazioni peraltro non pagate neanche nulla.

Tizi