14 dicembre 2007

Dove sarà la mia cucina? Forse Italiarredo lo sa...

italiarredo

Italiarredo = zero serietà

... Una continua presa in giro.... 3 mesi per una cucina e non ce l'ho ancora...
Ti dicono che ti chiamano non succede mai, ti dicono una data non è mai vera!!!
Italiarredo fa veramente schifo, non fa altro che prendere in giro...
Scusate lo sfogo...mi dovevano consegnare la cusina nella settimana 12-19 OTTOBRE, mi chiamano quella settimana dicendomi che c'era un ritardo di circa un mese per una mancana del fornitore, consegna prevista nella settimana del 5 novembre. Poi non sento + nessuno e allora inizio a telefonare (il num della sede di Beinasco non c'è da nessuna parte) all'unico numero che ho... Mi dicono che hanno avvisato e che mi chiameranno al più
presto... Dopo questa per ottenere qualcosa devo chiamare altre 5volte... Poi mi dicono che c'è qto problema e non sanno dirmi quando consegneranno...
Siamo al 12 novembre... Ormai sto pagando il mutuo ma non posso andare a vivere nella mia casa perchè manca sta cucina...

Decido di andare nel negozio con mio padre... mi dicono che scaricheranno la cucina nel loro magazzino il 18 e quel giorno mi chiameranno. Arriva il 18 novembre ...nulla... chiamo il giorno dopo, lo scarico è previsto il 22... E mi chiameranno loro, cmq sabato 24 o massimo lunedì 26 la cucina sarà consegnata a casa mia... arriva il 22 non sento nessuno. Chiamo io, non c'è l'impiegata con cui avevo parlato, la merce è in magazzino
ma non si sa nulla, lasciano il mess x farmi richiamare, il giorno
dopo richiamo io, non risponde nessuno, il giorno seguente (ieri sabato 24) niente, non c'è nessuno, allora chiamo il numero nazionale.. Mi dicono sì va bene, le do io l'appuntamento... 5 dicembre.... Cosa???? Io quando ero andata in negozio con mio padre avevo detto chiaramente i miei problemi, aggiungendo, se arriva a dicembre ditemelo subito perchè non la voglio, non posso aspettare e disdico tutto... Mi era stata assicurato che il 18 sarebbe arrivata, poi il 22... E nessuno mi dice niente...

Mi devono richiamare e nessuno lo fa... Nel frattempo sono già
a quasi 2 MESI di ritardo...con una perdita a livello economico
notevole (ovviamente pago già per la csa nuova...).

  Cosa posso fare???

La cucina oltretutto è sui 2800 € circa, non è regalata... Io non so più cosa fare...
Trovo assurdo che ci sia questa assenza di serietà e che aziende così possano continuare a lavorare senza problemi e a continuare
a prendere in giro le persone e creare danni... (da quello che ho visto in internet è loro norma...)

Cosa posso fare?

Grazie, saluti,

Federica Sissoldo

Technorati Tag:

Nessun commento: