risposta a prot. N° 071109-18-016 (ritardo treno 9436)
in risposta alla vostra lettera prot. N° 071109-18-016, nella quale si comunica l'impossibilità di dare corso alla richiesta di bonus presentata il 11/10/2007 relativa al treno 9436 del giorno 08/10/2007, chiedo che siano dettagliatamente specificati gli eventi accidentali che hanno comportato il ritardo di 26 minuti, sul ritardo totale di 40,5 minuti.
Vogliate fornirmi chiare e pronte delucidazioni sul fatto che tale ritardo di 26 minuti non sia attribuibile a responsbilità di Trenitalia.
Rimane il fatto che il ritardo totale di 40,5 minuti è del treno 9436 (alta velocità) sul quale viaggiavo e per il quale è stato pagato per intero il relativo biglietto.
In attesa di un vostro veloce e positivo riscontro, si inoltra per conoscenza questa email all'Associazione Consumatori e si porgono cordiali saluti.
C. M.
Update: Vorrei sottolineare il fatto che dopo più di una settimana non ho ancora ricevuto un minimo cenno di riposta da parte di trenitalia (bonus.bologna.pax@trenitalia.it).
Fatelo presente! Come mi dovrei comportare, secondo voi?
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