14 dicembre 2007

Mi vergogno

NDR: lettera indirizzata alla Polizia Municipale del comune di Castellanza (VA).

--------------------------------

Buon giorno.

Vi scrivo per lamentare il Vs modo di operare nella distribuzione multe sul Vs territorio.

Ieri mattina mia moglie ha trovato una bella sorpresa di divieto di sosta per errata indicazione orario in zona della via Roma presso l’asl di zona.

L’ARRABBIATURA sta nel fatto che eravamo “a spasso” per mia suocera che è inferma da diversi anni ed invece di “buttarla” in un’ospizio le stiamo vicino per farle passare degnamente questo ultimi anni della sua vita.

Sta di fatto che mia moglie ha stupidamente indicato l’ora in modo corretto e il Vs operatore ha correttamente indicato le 18.00 invece delle 10.00 indicate sul disco orario.

Morale: la multa è di € 36,00 ed ovviamente non vi degnate nemmeno lontanamente di ammettere l’errore. Altrettanto ovviamente avete rimbalzato mia moglie dicendole che dobbiamo fare ricorso al giudice di pace o in prefettura o al ministro dell’interno direttamente!!!!!!!

Vi sembra logico:

1) essere cosi interessati a sostare presso i luoghi di parcheggio invece che spostare le vs risorse umane in servizi più utili a noi cittadini

2) che per € 36,00 ne debba perdere almeno il triplo in tempo e pratiche burocratiche varie.

Penso che dovreste modificare la rotta perchè i vs cittadini inizino a vedere gli enti pubblici come un servizio e non come un COSTO.

Grazie del tempo dedicato e buone feste.

Marco Marconi

Nessun commento: