15 dicembre 2007

Occhio al "numero verde" Barcklays Bank

Gentili Signori,

volevo segnalare alcune anomalie dei "Signori" in oggetto, che da un giorno all'altro hanno sostituito il numero clienti da numero verde, come avviene in quasi tutti gli Istituti Bancari, con un numero a pagamento (899), quindi per chiedere un'informazione sulla propria posizione, bisogna sborsare, cosa che ieri è accaduta a me, circa 5 euro, quando sul contratto che ho firmato a suo tempo, c'era a caratteri cubitali, il numero VERDE dedicato ai clienti.

Ieri una dipendente del call-center, mi diceva che l'Istituto ha praticato questo cambio per garantire ai clienti un servizio migliori, in quanto, fino alla settimana scorsa, le attese erano lunghe, così facendo, secondo la direzione, il servizio è migliorato.

Fortunatamente, utilizzando la possibilità di sostituire mutuo, ho cambiato banca, lunedì 3 dicembre, e tra le tante cose strane, i "Signori" in oggetto, si sono trattenuti una rata in cauzione, che non ho ancora ricevuto, questo per dire cosa, che il mio bonifico di estinzione aveva una penale di 25,30 euro al giorno per ritardo (la data di estinzione è stata fissata al 1 dicembre, sabato, pur avendo inviato la raccomandata i primi di settembre) quindi io stipulando il 3 (primo giorno utile, guarda caso) sono stato costretto a versare 50,60 euro per i due giorni di ritardo. Quindi quello che voglio chiedere è questo, ho diritto anch'io ad un rimborso per i loro ritardi nella restituzione di questa rata di cauzione????

Spero si possa fare qualcosa, per quelli che SFORTUNATAMENTE sono costretti ancora a continuare con questa banca, visto che è inaudito che si paghi per ricevere informazioni su un servizio cambiato da un giorno all'altro senza la sottoscrizione dei clienti.

Grazie

Vincenzo Scasserra

Technorati Tag: ,,,

Nessun commento: