17 dicembre 2007

Segnalazione Fastweb



Salve sono un utente Fastweb. Vorrei unirmi ai consumatori che sono stanchi delle continue prese in giro da parte di quest'azienda per intentarle un'azione di tipo legale, poichè le informazioni sul loro sito sono errate, non vi è un'e-mail per contattare l'azienda e segnalare i disagi, ignorano continuamente le richieste d'aiuto e i problemi che giungono dai loro utenti, al telefono vi sono continuamente operatori negligenti che fanno finta di non sapere e rispondono in malo modo (c'è poi un continuo rimbalzo di telefonate).

Per questo credo che sia opportuno l'intervento immediato delle Autorità Competenti al fine di ridurre o eliminare il problema alla fonte, invitando l'Azienda ad assumere un comportamento quantomeno responsabile nei confronti degli altri utenti, pena una sanzione amministrativa molto salata oppure la chiusura totale dell'azienda, un rimborso congruo di tutti gli utenti "truffati" e un passaggio gratuito ad un'altra azienda più seria che fornisca le stesse cose come Fastweb.

Certi di una vostra risposta, vi invito a constatare questa situazione al più presto, anche presso il sito della Fastweb, e ad agire di conseguenza.

Cordiali saluti,

Cristoforo Ramundi

Technorati Tag:

Nessun commento: