11 dicembre 2007

Pratiche vessatorie da parte di Telecom italia

Buon giorno,

scrivo per denunciare una pratica oramai vessatoria da parte di operatori per conto TELECOM i quali telefonandomi mediamente due volte al giorno da almeno 3 settimane mi comunicano la "necessità" di tornare a Telecom, o meglio, di "ripristinare la selezione automatica con Telecom" (avendo io altro operatore per telefono e adsl ma pagando ancora il canone base a Telecom, appunto).

La cosa viene proposta come esigenza INELUTTABILE e mi si dice che comunque "prima o poi sarò obbligato a fare questa operazione" "per motivi tecnici".

Senza contare che io ho optato,a suo tempo, per il rifiuto di comunicazioni pubblicitarie telefoniche o postali, la cosa più pesante è che gli operatori (operatrici) si fanno sempre più arroganti e quando richiedo di avere un riferimento dell'operatore che mi sta parlando "così da tutelarmi sulla veridicità delle affermazioni fatte" (anche un codice identificativo va bene!)

Mi si butta giù il telefono!

La cosa si ripete tutti i giorni due volte al giorno se ho la ventura di rispondere al telefono, in modo particolarmente continuativo da tre settimane.

Se vi fosse una possibilità di azione legale collettiva sarei felice di parteciparvi.

Grazie.

Cordiali saluti

Dr. Roberto  Pinetti

Nessun commento: