21 dicembre 2007

Fastweb: l'ennesima segnalazione - Continuate così!

Anch'io come molti altri, allettato dall'offerta di Fastweb, sottoscrissi contratto Adsl con loro a fine agosto 2005, con la promessa che entro i primi 15 gg avrebbero provveduto all'attivazione per poter usufruire gratis fino a fine anno del servizio.

Per l'attivazione dovetti aspettare un mese dopo, non solo ma il rappresentante che fu a casa mia aveva promesso che sarebbe stata gratis senza costi poi quando arrivò la prima bolletta scoprii che non era esattamente così.

Per fortuna che scegliendo il pagamento con bollettino postale e inviando parecchie email di protesta, a gennaio non pagai la quota intera, e quì + o - fin tutto bene.
Il mio vero problema e incazzatura è che ho aderito all'offerta Fastweb, non solo per staccarmi da Telecom, ma anche perchè offrivano la Navigazione fino a 6 Mega.
In realtà, siccome la linea principale era sempre Telecom, tranne l'ultimo metro, la centralina del mio paese permette la navigazione al max di 2 Mega.
Adesso dopo quasi un anno e mezzo mi ritrovo a pagare € 45 al Mese per una linea lenta, senza considerare gli stessi disservizi di cui si sono lamentati altri utenti presso di voi.
Segnalazioni per telefono, email non sono bastate a risolvere alcunchè.

Cosa o come posso fare per rimediare a questa situazione?

Cordialmente

Antonio Grasso

Nessun commento: