17 dicembre 2007

Call Center Windjet

Spett.le Associazione,

oggi ho tentato di fare una prenotazione per un volo PI/CT con Windjet tramte il sito dedicato.
Non avendo avuto la conferma on line ho cercato di chiamare il  call center (a pagamento con 899 circa 1 euro/min.) per due volte ho semplicemnte speso soldi inutilmente in quanto le linee erano occupate (naturalmente IO ho pagato per le LORO linee occupate).

Al terzo tentativo sono riuscito a parlare con una addetta che,con una lentezza snervante,mi ha dato il codice di prenotazione. Morale finale la terza telefonata con un cell mi è costata circa 6 euro per 4-5 min; il tutto per avere un codice che è mio diritto avere avendo già pagato il biglietto.

Non è, se non una truffa, un arricchimento illecito?

Grazie

Casimiro Santangelo

1 commento:

Unknown ha detto...

Verissimo, il CC del mercatone è INDECENTE, chiamo per avere la conferma di un armadio e non risponde mai nessuno. Il bello è che io conosco bene quel posto e so per certo che non hanno molti motivi per cui non rispondere...e poi il disco mangia cifre da capogiro! LADRI !