20 gennaio 2009

Enel Energia: maggiore attenzione alle richieste degli utenti.

Chieti,13/01/2009
Pensavo che ci fosse da parte vostra maggiore coinvolgimento e sensibilità verso i problemi dei cittadini. D'altronde esistete come istituzione. Non so se il ministro ne è a conoscenza del vostro lavoro. In tutti i modi anche al suo ufficio ho inviato la nota, sempre che la legga...... Vi metto a conoscenza, lo farò anche con le associazioni dei consumatori ,di quest'altra " perla".
Spett.le ENEL/GAS,
vi ho già inviato una lamentela il 9 gennaio u.s. lagnandomi di non poter controllare la mia bolletta on line. C'era l'avviso che avevate problemi che si risolvevano il giorno 10,( ma allora perchè avete inviato agli utenti la comunicazione dell'invio della bolletta quando conoscevate che non era possibile vederla)?
Oggi 12 gennaio compare ERRORE: AUTENTICAZIONE FALLITA
Il Nome Utente inserito non e' abilitato a visualizzare la bolletta selezionata.
Riprova ad autenticarti con un Nome Utente diverso.
Eppure compare anche questo messaggio
Area riservata Benvenuto, luciano pellegrini
Ora puoi utilizzare i nostri servizi online e accedere al programma Enelpremia!
MA STATE PRENDENDO IN GIRO LE PERSONE??
Il problema è, che pur avendo messo a conoscenza di questo ed altri problemi che avete, come quelli con il call center, sia le associazioni dei consumatori che l'autorità garante del servizio gas, c'è il maggiore e migliore menefreghismo.
CONCLUDENDO VI RIPETO LA MIA RICHIESTA DA SUBITO INVIATEMI LE BOLLETTE PER POSTA. CANCELLATEMI DAL RICEVIMENTO BOLLETTA VIA EMAIL.
E' UNA PRESA IN GIRO
LUCIANO PELLEGRINI
*** *** ***
Chieti, 30/11/2008
Egr.Garante,
se possibile gradirei una risposta su questa domanda/considerazione.
Le è noto che abbiamo ricevuto la bolletta del GAS dei mesi di MARZO-APRILE-MAGGIO-GIUGNO-LUGLIO, quindi ben 5 mesi. Penso che per il contribuente non sia una buona scelta..... Ho comunicato ora i consumi dei mesi di AGOSTO-SETTEMBRE-OTTOBRE-NOVEMBRE,4  mesi, ancora una penalizzazione per noi contribuenti.
Ma questa scelta è stata stabilita dal GESTORE DEL GAS o è stata concordata con voi?
Inoltre le faccio presente questa disfunzione creata sempre dal GESTORE da cui mi fornisco ENEL ENERGIA.
Avrei dovuto comunicare la mia AUTOLETTURA del GAS entro il 30 novembre. Non è stato possibile perchè si può fare dal lunedi al venerdi, pur essendoci una ricezione AUTOMATICA, cioè senza la persona fisica.La invito in ogni caso a comporre il numero verde, ascoltare tutte le cose che il diso dice, premere il tasto che ti interessa, ma dopo vari tentativi, la comunicazione finisce "perchè tu non hai selezionato nessun tasto." E così per altri inutili tentativi e perdite di tempo.
Però che il servizio si svolge in questi giorni il gestore non l'ha evidenziato: Sulla bolletta è scritto che si può fare sino al 30 novembre, quindi IO stavo in regola. Non pensa che anche questa sia una penalizzazione a danno del contribuente?
Può fare lei qualcosa per regolarizzare come poco tempo fa il pagamento dei consumi a cadenze più ridotte e fare in modo che anche nei fine settimana e festivi si può lasciare la propria autolettura ?
Distinti saluti
LUCIANO PELLEGRINI
Technorati Tag:

1 commento:

Unknown ha detto...

Trovo che la segnalazione fatta sia pertinente e adeguata. Mi aspetto di ricevere una risposta dalle istituzioni competenti.