20 novembre 2008

A quando la normalità?

Invio la risposta di Fnme inerente il reclamo del giorno 7 ottobre precisando che oggi giorno 17.11 la situazione alle ore 19:20 Riportava una soppressione per guasto sulla linea Bovisa-Rogoredo ed un ritardo generalizzato su tutte le tratte da e per Milano da un minimo di 4 minuti ad un massimo di 12 minuti. Fermo restando l'impegno in cui confido espresso nella mail del customer care, ritengo che la situazione corrente sia ancora lontana da un vera normalizzazione. Saluti  P.Massimiliano

Reclamo 07 ottobre

Buongiorno vorrei con la presente fare segnalazione del disservizio odierno alla stazione Milano Bovisa, oltre ad un ritardo generalizzato in direzione Milano-Cadorna di 5, 10, 15 minuti si aggiunge la soppressione del treno s10 in direzione Milano Rogoredo, il successivo delle ore 09:36 porta anch'esso ritardo. La situazione, posso osservare, nel suo complesso porta oltre che un chiaro disagio per gli utenti anche una ricaduta economica in ambito lavorativo per le azienda ed unaa perdita di immagine per il traffico non pendolare, sia turistico che occasionale. Saluti P.Massimiliano

Risposta di Ferrovie Nord Milano Esercizio (FNME)

Egregio Signor P.Massimiliano,

In riferimento al Suo reclamo del 7 ottobre, ci scusiamo innanzitutto per i disagi provocati dalle soppressioni delle corse del Passante Ferroviario.Esse sono la conseguenza di guasti ai treni che coinvolgono anche le Unità di Trazione impiegate sul Passante. Sono state per questo intensificate le operazioni di manutenzione presso le Officine di Novate. Dai riscontri e dalle verifiche fatte in officina, possiamo ritenere che la criticità verificatasi in queste ultime settimane possa rientrare a breve.Condividiamo appieno, invece, il Suo malcontento per la mancata informazione nella Stazione di Lancetti: ci permetta a tal proposito di informarLa che la gestione dei teleindicatori e degli annunci vocali e, quindi, del movimento nelle stazioni del Passante è in carico a Trenitalia mentre a LeNORD è in capo l’esercizio delle linee S1, S2 e parte delle S10. Con viva cordialità- Gestione Reclami – Customer Care.

Technorati Tag: ,

Nessun commento: