24 novembre 2008

Alla Telecom non tornano i conti!

Ho pagato nel mese di novembre 2007 una bolletta telecom 2 volte. Ho chiamato un centinaio di volte il 187 per avere il rimborso di € 148,00 ma nessuno sapeva dare una risposta su cosa fare. Venivo rassicurata che il reclamo era stato acquisito ma il rimborso però non arrivava. Dopo mesi mi venivano richieste le copie del pagamento via fax senza comunque risolvere. Non ho mai sentito nessuno della Telecom richiamare al cellulare che hanno voluto. (io dico da ignorante: la Telecom è l'unica azienda senza contabilità? Come hanno fatto a quadrare il loro bilancio a fine 2007, non avanzava niente????? Ho chiesto allora la compensazione con le bollette e mi veniva detto che era illegale. Anzi la signorina era disgustata di tanta ignoranza da parte mia. Mi dice che da parte mia ci sarebbe stato appropriazione indebita!  Ma guarda un po'. Ma come si chiama allora quello che fa la Telecom, furto!!!!!!!! Chiedo a Voi aiuto cordiali saluti.

Technorati Tag:

Nessun commento: