23 novembre 2007

Truffa Mallteam

Mando questa mail a tutti gli enti/società/organizzazioni che posono aiutarmi a ric evere il rimborso della cifra da me sostenuta per l'ordine n.221719 alla società Mallteam del 21.05.2007 (pagato con Visa CartaSì).


- La merce non mi è mai arrivata;
- In data 28.05.2007 annullavo l'ordine e richiedevo rimborso;
- In data 10.07.2007 presentavo querela all'ufficio della Polizia postale di Trieste (squadra informatica).
- Nei giorni successivi venivo contattato dalla Mallteam che mi diceva che non poteva rimborsare poichè era in corso una pratica con l'ufficio della CartaSì;
- Richiesta l'archiviazione pratica alla CartaSì, ne ricevevo conferma il 12.07.2007;
- Il giorno stesso richiedevo nuovamente il rimborso alla Mallteam;
- In Agosto venivo contattato telefonicamente dalla Polizia Postale che mi confermava che è stato aperto un fascicolo a livello nazionale sulla società in questione;
- da allora non ho più avuto notizie!

Invito tutti i destinatari ad indagare sul Vostro operato, anche in base a quanto testimoniano centinaia di altri cittadini che si trovano nelle stesse mie condizioni.

Oggi pare che il sito www.mallteam.it sia inattivo (=non si riesce a fare un ordine)... e i soldi già pagati di decine e decine di cittadini????


In fede, cordiali saluti

Luca Rossi

Technorati Tag: ,

Nessun commento: