In data 20/07/07 sono stata contattata da una operatrice TIM (Sig.ra Maria 17) per una proposta di telefonia mobile per le aziende.
Il pacchetto proposto "TIM AFFARE FATTO GOLD" illustratomi a mezzo fax prometteva quanto segue:
- attivazione di almeno due linee in abbonamento sul profilo suddetto
- canone di abbonamento mensile per linea a 0 euro
- tariffazione al secondo
- senza scatto alla risposta
- contributo di Euro 0,10 al minuto verso tutti i gestori mobili e fissi
- rimborso della tassa di concessione governativa
- rimborso delle eventuali penali (per recesso da anticipato da altri operatori) fino ad un max di 300 Euro
- terminali in omaggio
In data 6/09/07 abbiamo trasmesso a TIM la richiesta del rimborso della penale che abbiamo dovuto pagare a "TRE" per aver rescisso il contratto. Un totale di Euro 475,87. Non abbiamo mai avuto risposta.
Al ricevimento della prima fattura di TIM (in data 14/8/07) abbiamo avuto l'amara sorpresa di scoprire che
- ci veniva addebitato un "canone di noleggio/assistenza apparati" (i famosi terminali in omaggio) di Euro 23,50 + IVA al bimestre
- ci veniva addebitata la tassa di concessione governativa per i bimestri lug/ago e sett/ott per un totale di Euro 103,28
- non ci veniva decurtato nulla quale rimborso della penale
Pertanto a fronte di un traffico telefonico di pochi euro ci siamo ritrovati a pagare costi fissi per oltre 125,00 Euro.
Abbiamo pagato la fattura e subito contestato per raccomandata il contratto e dato disdetta.
In data 8/11/07, abbiamo ricevuto un altra fattura di TIM. Altra amara sorpresa!
La fattura ammonta a ben 762,35 Euro per consumi di traffico dal 1° agosto al 18 settembre!!!! Consumi assolutamente ASSURDI per i nostri standard in quanto cifre del genere non le spendiamo nemmeno in sei mesi!
Eseguito un controllo accurato sulla fattura abbiamo scoperto tariffe al minuto che vanno da 0,87 a oltre 2,23 Euro AL MINUTO!!!!!
Siamo stanchi di essere presi in giro da proposte truffaldine! Abbiamo contestato e respinto la suddetta fattura a mezzo raccomandata e chiesto che ci vengano date spiegazioni.
Siamo a chiedere il Vostro aiuto. Come dobbiamo comportarci a questo punto?
Grazie e cordiali saluti
Nautica Centro Servizi s.r.l.
Eleonora Scali - Amministratore Unico
Nessun commento:
Posta un commento