23 novembre 2007

TIM/Concorso Milleuna - Una storia infelice

Buongiorno,

a seguito di numerosi problemi riscontrati con il gestore telefonico TIM e con il concorso a premi Milleuna ho deciso di inviarvi in allegato la lettera di reclamo (alla quale ancora non esiste una risposta) che ho fatto pervenire sia tramite fax sia tramite posta raccomandata al servizio clienti e alla direzione generale.

Ciò che più continua a sconcertami è la sottovalutazione da parte di TIM di questi reclami in quanto, nonostante riceva continui rimandi nel tempo, trovano a tutto e a tutti una giustificazione che, però, quasi mai è convincente.

Vorrei farvi notare anche di come il regolamento del concorso sia quanto di più incomprensibile e scorretto ci sia, in quanto l'unica parte che viene veramente tutelata è solo e soltanto TIM (vedi la possibilità di poter modificare in qualsiasi momento qualsiasi articolo del regolamento).

Purtroppo, anche navigando in internet, ho notato che questo concorso a premi non ha una storia felice in quanto, già nell'edizione precedente, veniva considerato dagli utenti quasi come una vera e propria truffa ma, certo non mi sarei immaginato che, nella successiva edizione, proprio agli esordi, risultasse forse peggiorato. In ogni caso, avrò piacere se, dopo aver letto la lettera e questa email, potrò risolvere alcuni dubbi sorti o aggiungere altri pezzi di "storia".

Cordialmente.

Marco Lupetti

 

Technorati Tag: ,

1 commento:

Anonimo ha detto...

io sono INDIGNATA dal trattamento riservatoci dalla TIM attraverso la gestione di quest'offerta MILLEUNA.
Guardate qua, DAL SITO http://www.solotelco.it/13122008/milleuna-fregatura-di-tim-ecco-i-premi-non-ritirabili/

"Milleuna (Fregatura) di TIM. Ecco i premi non ritirabili
scritto alle 15:35 del 13/12/2008 da davide in Novità, Opinioni, Telefonini
Poi dicono di non pensare male, ma a questo punto è anche lecito. Ci verrebbe da dire, che tempismo alla TIM! Guarda il caso, con una nota, l’operatore mobile italiano fa sapere che “…dato lo strepitoso successo dell’edizione 2008 di Milleuna TIM, alcuni premi non possono essere richiesti fino al 15 gennaio 2009 poiché c’è stata grande richiesta”.
Mah! Sinceramente pensiamo si tratti di un modo come un altro di non far utilizzare i buoni sconti nel periodo natalizio. E’ una mossa mascherata male, perché guardate un po’ la lista dei premi che non si possono ritirare qual è…
* 1000 lune: buono sconto di 25 €;
* 2500 lune: buono sconto di 50 €;
* 4500 lune: Nokia 2600 e chiavetta internet Onda MT503HS;
* 6500 lune: BlackBerry Pearl 8100 e chiavetta internet Ducati Corse;
* 8500 lune: BlackBerry Pearl Flip 8220 e Asus EeePc 701;
* 12000 lune: Nokia N79, iPhone 8 Giga e Acer Aspire One A110x; in più i modelli Nokia N95, N96, iPhone 16 Giga, Samsung I780 e Htc S730 destinati ai clienti Premium.
Ok, facciamo finta di credere che i cellulari e le chiavette effettivamente non bastino. Ma i buoni sconto come fanno a essere esauriti?? Chissà proprio perché, casualmente, nel periodo di Natale. Proprio quando si acquistano nuovi cellulari. Ma tu guarda le casualità a volte… TIM ancora una volta mette le mani avanti. Vergognoso."

VERGOGNOSO, VERAMENTE!