14 novembre 2007

Disservizio Vodafone: life is... Worst?

vodafoneSpett. ACU,

Inoltro per conoscenza..una delle tante mail inviate alla Vodafone in seguito al fatto che mi viene azzerato il credito senza motivo... Adducendo al fatto che avrei accettato la ricezione di mms che a me peraltro sono mai arrivati.. nemmeno uno... Visto che la cifra di 45 euro è stata una ricarica scelta da  me , fra I regali di VodafoneOne.. ho sentore che abbiano trovato questa scusa per non dare I soldi...

Fatto sta che da un mese circa non posso ricaricare il cellulare e non posso usare quel numero se non per ricevere... Con tutti I problemi che vi lascio immaginare...

Che devo fare???? Grazie se vorrete rispondermi

Lorena Chiffi

----------

Spettabile VODAFONE,

Mi ritrovo a scrivere per l'ennesima volta senza peraltro aver ricevuto risposte alle precedenti emails...

Mi trovo attivato..non da me.. Un servizio di ricevimento mms che mi ha azzerato il credi to di 45 euro in quattro giorni...a vostro dire però, perché in realtà NON ho mai ricevuto gli mms che dite che io ricevo... Infatti ero perfettamente ignara di questa cosa..

Ne sono stata resa partecipe quando ho teelfonato al vostro call cennter per chiedere il perchè di quegli addebiti.. 45 euro in 4 giorni..

Sono ormai piu di  30 giorni che non posso usare la linea vodafone perchè se dovessi ricaricare, mi verrebbe decurtata la cifra degli mms...

Chiedo a questo punto cosa dovrei fare visto che non risolvete questa situazione...

A breve sarà mia premura denunciare l'accaduto alle autorità competenti per cercare di riavere la cifra che mi è stata sottratta indebitatamente e a mia insaputa

Distinti saluti

Lorena Chiffi

Nessun commento: