3 novembre 2007

ACEA SPA - 800130330 presa in giro per i clienti????

(data l'impossibilità per la nostra amica di contattare un servizio clienti via mail, il reclamo è stato inoltrato al webmaster)


800130330 presa in giro per i clienti???? ACEA SPA

Salve, so che il webmaster non mi può dare una risposta ma, non essendoci altro modo di entrare in contatto con chi gestisce il servizio, confido che Lei possa/voglia inoltrare questa mail a chi di competenza..

E' circa tre anni fa (forse più) che mia suocera mi disse di essere stata al cimitero del Verano (Roma), dove si trova la tomba dei genitori e di aver trovato spenta la lampada.

Premesso che non ha mai saltato un versamento, in più occasioni mi disse che il tentativo di segnalare la cosa tramite nr verde non aveva mai dato alcun esito perchè il risponditore automatico non le consentiva di andare oltre.

L'anno scorso l'ho accompagnata al cimitero e ho scoperto che il filo elettrico collegato alla lampada è tagliato (secondo me da vecchia data) .

Per mancanza di tempo non ho preso a cuore il problema, mentre lei ogni tanto componeva il n° verde per segnalare il fatto, ma con gli stessi risultati.

Le sue lamentele di questi giorni (forse per l'approssimarsi del giorno dei defunti) mi hanno convinta a vedere se sbagliava qualcosa e a provarci.

RISULTATO???

nella sequenza 800.130.330 - 4 - 1 - (guasto illuminazione cimiteriale) e quindi il n° dell'utenza, il risponditore automatico, mi segnala"che "i sistemi automatici sono momentaneamente fuori servizio la chiamata sarà inoltrata a un operatore."..immediato il tutututut.... la caduta della linea. E questo per 7 volte consecutive.

Che dire?!?!??!?!

Capisco, anche se non condivido, che mia suocera continui a pagare la bolletta malgrado già da due anni fa abbia verificato la qualità del servizio.

Ritiene di poter inoltrare questa mia a qualcuno che provveda... Prima che mia suocera (85enne) diparta?

Ritengo che la fede di questa donna meriti 5 minuti del tempo (libero) di un tecnico che vada a ripristinare un servizio per il quale lei ha già versato 24 e rotti € l'anno per 3 anni sicuri di non consumo.

Il n° dell'utenza (Mario Rossi) è 1234568790.

grazie per la sua mediazione

Giovanna C.

Nessun commento: