7 ottobre 2009

3 Italia: attenzione ai numeri riassegnati della Tre3

Al sig. Luigi abbiamo risposto di formalizzare il reclamo alla società attivando, in mancanza di riscontro, la procedura di conciliazione.

La Redazione ACU

Il 21.09.2009 ho attivato un nuovo numero della società 3, contestualmente ho effettuato una ricarica di 5,00 euro. Pertanto sulla scheda doveva esserci un credito di euro 8,00, considerato che trattengono euro 2,00 per l'attivazione. Dopo aver provato inutilmente a chiamare effettuavo una verifica del credito e l'operatore mi dava un credito negativo di euro 17,50. Dopo aver fatto il reclamo al 133, a pagamento, mi garantivano che avrebbero sistemato la situazione. A tutt'oggi 01.10.2009, ancora non è stato fatto nulla e, ogni volta che chiamo il 133 , a pagamento, mi dicono di attendere ancora. Ma quanto tempo bisogna aspettare per una loro negligenze, dal momento che mi è stato riferito che probabilmente si tratta di numeri riassegnati e che il vecchio utente ha lasciato un debito sulla scheda. E' possibile che dopo aver regolarmente pagato non si possono effettuare chiamate? Queste società telefoniche dovrebbero farle sparire perché hanno dimostrato poca serietà. Grazie.

Nessun commento: