19 maggio 2009

Le cose vanno malissimo sui treni regionali!

E' un po' di tempo che non inviavo e-mail di "protesta", questo non significa che tutto va per il meglio, anzi.

Dopo aver fatto molte segnalazioni nessuno si è degnato di rispondermi per cui mi sono stancata di chiedere l'elemosina.

Comunque le cose vanno malissimo:
Il treno n.10604 delle 7,32 da Morengo/Bariano a Milano è perennemente in ritardo di 10/15 minuti; non ci si puo' sedere tanto è sporco, stamattina sono andata in testa al treno per chiamare il controllore, ho dovuto sbraitare per farmi sentire perché era chiuso nella cabina di comando, quando è uscito mi ha detto di non farla tanto lunga e di sedermi che i sedili erano puliti.

Ieri sul treno n. 2105 alle 16,33 da Milano L. a Romano abbiamo avuto una discussione con un controllore molto maleducato:

Il treno era pieno e l'aria condizionata spenta. Ci siamo sedute in prima classe "vuota" (ingiustamente) ma il treno era talmente pieno e caldo che ne abbiamo approfittato.

Quando è passato a controllare il biglietto ci ha fatto alzare dicendo che il treno era pieno di posti liberi; ci siamo alzate e siamo andate in 2 classe, di posti a sedere niente  oltretutto si era dimenticato di accendere l'aria condizionata, ci siamo lamentate e da lì è partito un  vero "casino".

Ha chiamato un dirigente, voleva chiamare i carabinieri, parole scortesi ecccc.

Vi sembra il modo di trattare la gente??? Viaggiamo sempre in ritardo, in piedi e al caldo.

Tutti i Regionali per Brescia non hanno piu' l'aria condizionata e sono lerci , spero vogliate provvedere visto che il caldo è insopportabile.

Spero vivamente che provvediate al piu' presto, altrimenti saremo costretti a fare dimostrazioni molto piu' forti e incisive.

Saluti

MARINA FORLANI - COMITATO PERNDOLARI MORENGO/BARIANO

Technorati Tag: ,

Nessun commento: