1 aprile 2009

TIM non dice tutto.

Buongiorno, ho una chiavetta USB di navigazione internet per PC della Tim con un pacchetto di 100 ore al mese di navigazione, con addebito automatico ogni 30 giorni su la mia carta di credito. Nei giorni scorsi è accaduta l’ennesima anomalia, mi hanno scalato circa 75,00 euro di credito dalla sim. Ho chiamato più volte la Tim e dopo una segnalazione e verifica dell’accaduto mi ha risposto che la promozione si rinnova in automatico ogni 30 giorni, ma a cavallo della mezzanotte nella data del rinnovo per qualche ora non c’è la copertura promozionale e di conseguenza ho navigato utilizzando il mio credito. Ho sottolineato più volte che queste informazioni non mi sono mai state dette, ma soprattutto non stanno scritte da nessuna parte (regolamento o contratto Tim). Posso chiedere tramite voi un risarcimento del credito e danni alla Tim per pratiche commerciali scorrette, ingannevoli e poco trasparenti? Come? Tramite un vostro legale?
GRAZIE.

V.G.C.

Technorati Tag:

Nessun commento: