22 aprile 2009

Blog Viaggi promosso dal Master in Comunicazione per le industrie culturali.

Di seguito pubblichiamo un comunicato preparato dagli studenti del Centro per lo studio della moda e la produzione culturale dell'Università Cattolica di Milano.

 

clip_image002          clip_image002[4]

Comunicato Stampa

clip_image002[6]

DAL 21 FEBBRAIO ON-LINE.

IL NUOVO BLOG DEDICATO AI VIAGGI CULTURALI.

Sono pochi i viaggiatori che possono resistere all’intramontabile fascino di un viaggio culturale: una scoperta della storia e dei misteri di paesi in cui passato e presente raccontano l’incontro tra miti di antiche popolazioni e moderne civiltà.

Sono molti gli italiani che amano lasciarsi vincere da tale passione e scelgono di trascorrere le proprie vacanze in paesi la cui storia è fonte inesauribile di scoperta e suggestioni.

Noi studenti del Master in Comunicazione per le Industrie Culturali dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e del Centro per lo studio della moda e della produzione culturale MODACULT abbiamo ideato un blog di viaggi in collaborazione con un partner d’eccellenza: Best Tours.

Il nostro obiettivo è quello di creare una community in cui si possa parlare di viaggi e destinazioni e soprattutto di condividere emozioni e racconti.

A tutti i viaggiatori è dedicato il nuovo blog “giornalediviaggi.it, powered by Best Tours”.

Vi invitiamo a visitarlo e condividere con noi le vostre esperienze di viaggio.

Creiamo insieme un’opportunità di arricchimento culturale.

Nessun commento: