Spett.le L.,
considerato che dall’ultima mia lettera di accettazione del Vs rimborso di Euro 583,50, dovuto per lo smarrimento del mio bagaglio - avvenuto nel lontano settembre 2008 - , non ho più avuto né Vs. notizie, né Vs. rimborsi, né tantomeno e cosa ancora più grave, sono riuscita a PARLARE SEMPLICEMENTE CON QUALCUNO CHE MI DESSE INDICAZIONI sullo stato della mia pratica, considerato il trattamento avuto, sicuramente non userò più le vostre aeromobili e sarà mia premura dare ampia pubblicità del Vs disservizio.
Grazie. F.F.
*** *** ***
RingraziandoVi per l’interessamento, comunico di aver finalmente ricevuto risposta dalla lostandfound@lauda.it, tramite email, con la quale mi assicurano che hanno provveduto all’inoltro della pratica per l’emissione del bonifico….. Resto in attesa dell’evento ! Mi riservo, salvo buon fine, di seguire le procedure da voi consigliate …. A quanto pare basta citarVi……
Nessun commento:
Posta un commento