26 marzo 2009

Ennesime soppressioni di treni!!!

11 marzo 2009

Giornata nera ieri, ennesima soppressione del treno 10604 (in partenza alle 7.32 dalla stazione di Morengo) e del treno 10604 (in partenza alle 17.24 da Milano Lambrate) nella stessa giornata: una vergogna!

Mattino:
Come ormai usuale da parte delle ferrovie dello stato, non è stata data alcuna segnalazione nè acustica, nè a video (i terminali all'interno della "stazione" sono fuori uso da diverso tempo) I pendolari sono stati così costretti ad aspettare sulla banchina dei binari per 30 minuti in balia di tutti i dubbi: arriverà il treno? sarà forse in ritardo di qualche minuto? di quanti minuti? Forse non arriva per niente? e se così fosse, cosa possiamo fare considerando che il treno successivo è previsto alle ore 8.20? Al termine di questi interrogatori e soprattutto veramente nervosi per l'ennesimo disagio siamo riusciti a salire su un treno in transito (naturalmente non annunciato). Naturalmente il treno utilizzato era in condizione igieniche pessime!!!!! E anche stamattina siamo giunti sul posto di lavoro in ritardo confrontandoci con altre realtà di colleghi pendolari che, provenienti da altre linee, riescono sempre ad essere PUNTUALI!!!!! Beati loro......

Sera:
Sopressione anche la sera (stesso n, di teno) del 17:24, siamo stati costretti ad aspettare il treno 10628 delle 17.47 (uno dei famosi treni che alla Stazione di Treviglio si ferma 15 m. per far passare i famosi treni dei "VIP".

Spero che questa volta Vi degnerete di darmi una risposta in merito.

Cordiali saluti

MARINA FORLANI COMITATO PENDOLARI MORENGO/BARIANO

Nessun commento: