Le numerose segnalazioni che riceviamo ogni giorno confermano il fatto di quanto venga ancora poco applicata la normativa sulle garanzie commerciali per i beni di consumo.
La Redazione ACU
Spettabile Acu,
come già anticipato al telefono, vi spiego la mia situazione.
Il 5 giugno ho portato un computer portatile Philips, ancora in garanzia, a riparare dal negozio dove l'avevo acquistato (PC City del gruppo UniEuro, a Monza). Loro mi hanno rilasciato una ricevuta, e a loro volta hanno mandato il mio computer al centro riparazione Philips.
Dopo più di tre mesi io non ho ancora visto il computer. Prima all'UniEuro/PC City mi dicevano che non ne sapevano nulla, poi che hanno contattato il centro riparazione Philips e che manca un pezzo di ricambio. "Dovrebbe essere pronto a breve"... ma per il momento non si vede.
Per me il computer è uno strumento di lavoro, io lavoro da casa. C'è modo di riaverlo indietro?
Grazie mille e cordiali saluti!
Anna Momigliano
Nessun commento:
Posta un commento