12 agosto 2008

Wind non molla la presa!

Alla C.a. di Wind Telecomunicazioni S.p.A., Via Cesare Giulio Viola, 48 - 00148 Roma
C.c. ACU Associazione Consumatori, Via Padre Luigi Monti 20/C - 20162 Milano
Fax nr. 800 915 866
OGGETTO: MANCATA CESSAZIONE DEL CONTRATTO
Egr. Signori,
con la presente per informarvi che nonostante le mie comunicazioni tramite fax di disdetta del contratto relativo sia al servizio telefonico che internet, non avete provveduto a rescindere il contratto nei miei confronti arrecandomi un disservizio, visto che attualmente TELECOM, società con la quale ho sottoscritto il nuovo contratto, non mi sta erogando il servizio internet.
Non è mia intenzione sottoscrivere nessun tipo di contratto con la vostra società, e intendo avere come unico operatore telefonico/internet TELECOM ITALIA.
Il vostro atteggiamento merita di essere segnalato alla Associazione Consumatori, alle quale scrivo in copia conoscenza, in quanto dopo mesi dall’invio della disdetta del contratto, avete provocato la cessazione del servizio internet da TELECOM ITALIA senza nessuna autorizzazione da parte mia.
Nel caso in cui non provvederete immediatamente alla disdetta del servizio, rescindendo dunque il contratto nr. xxxxxxxx , tramite l’associazione consumatori, procederemo per vie legali con la relativa richiesta danni.
Certo di un vostro sollecito riscontro, mi è gradita l’occasione per porgere i miei.
Tradate il, 07.08.08
Distinti Saluti.
B. S.
Technorati Tag:

Nessun commento: