1 agosto 2008

ITALIARREDO, DOVE HAI MESSO L'ARMADIO?!

Buongiorno,

Abbiamo acquistato una camera da letto completa a nome Z./G. e stiamo avendo seri disagi.

Premetto che l'anno scorso ho acquistato dei mobili a nome G. T. che ho aspettato per un anno!!! Sono tornata a comprare da voi a condizione che venissero rispettati i tempi, come concordato con il vostro venditore, se qualcosa fosse andato storto avrei preteso la restituzione del doppio della caparra x inadempienza.
Quindi regolatevi di conseguenza.

Vi informo di ciò che sta succedendo:
Siete in ritardo con la consegna della camera ed è successo questo:
Avete giustificato il ritardo dicendo che mancavano alcuni componenti dell'armadio.
I componenti sono arrivati settimana scorsa e abbiamo concordato la consegna per oggi alle 14.

Ieri vengo contattata e mi viene comunicato che oggi pomeriggio avrei ricevuto la camera ma senza i comodini, in quanto nn sono disponibili perchè un ragazzino del magazzino ha fatto un errore.

Oggi vengo ricontattata e mi si conferma la consegna alle 14, e mi viene detto che i comodini ci sono ma che manca l'armadio perchè mancano i componenti (che a detta vostra erano arrivati settimana scorsa) e perchè l'armadio è danneggiato.

L'ordine è stato fatto ma prima di settimana prossima l'armadio nn mi verrà consegnato.

A seguito di quanto spiegato, esigo essere contattata da un responsabile con la massima urgenza, oltre a questo pretendo un ovvio sconto pari al doppio della caparra per il disagio che stiamo subendo.

Mi auguro "almeno" che i vostri ragazzi si presentino puntualissimi oggi alle 14 e che siano in grado di montare il resto della camera.

Pamela Giuttari

Nessun commento: