Buongiorno,
Abbiamo acquistato una camera da letto completa a nome Z./G. e stiamo avendo seri disagi.
Premetto che l'anno scorso ho acquistato dei mobili a nome G. T. che ho aspettato per un anno!!! Sono tornata a comprare da voi a condizione che venissero rispettati i tempi, come concordato con il vostro venditore, se qualcosa fosse andato storto avrei preteso la restituzione del doppio della caparra x inadempienza.
Quindi regolatevi di conseguenza.
Vi informo di ciò che sta succedendo:
Siete in ritardo con la consegna della camera ed è successo questo:
Avete giustificato il ritardo dicendo che mancavano alcuni componenti dell'armadio.
I componenti sono arrivati settimana scorsa e abbiamo concordato la consegna per oggi alle 14.
Ieri vengo contattata e mi viene comunicato che oggi pomeriggio avrei ricevuto la camera ma senza i comodini, in quanto nn sono disponibili perchè un ragazzino del magazzino ha fatto un errore.
Oggi vengo ricontattata e mi si conferma la consegna alle 14, e mi viene detto che i comodini ci sono ma che manca l'armadio perchè mancano i componenti (che a detta vostra erano arrivati settimana scorsa) e perchè l'armadio è danneggiato.
L'ordine è stato fatto ma prima di settimana prossima l'armadio nn mi verrà consegnato.
A seguito di quanto spiegato, esigo essere contattata da un responsabile con la massima urgenza, oltre a questo pretendo un ovvio sconto pari al doppio della caparra per il disagio che stiamo subendo.
Mi auguro "almeno" che i vostri ragazzi si presentino puntualissimi oggi alle 14 e che siano in grado di montare il resto della camera.
Pamela Giuttari
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