7 agosto 2008

Il vergognoso disservizio della TIM

La signora C.C. è esasperata e grazie al modo di "lavorare" di TIM ha maturato una totale sfiducia anche verso la conciliazione, il cui esito, ripetiamo, non è vincolante ed obbligatorio per l'utente che ha sempre la facoltà di ricorrere successivamente alla giustizia ordinaria.

***

Oggi, 26-7-2008 ore 18,05 ho chiamato da telefono fisso xxxyyyyyyy il vostro 119, mi ha risposto una vostra signora Lucia che ha iniziato ad ascoltarmi poi ha bellamente interrotto l'assistenza mettendosi a parlare con i colleghi di permessi, ferie, matrimonio al doveva andare a settembre, stanca di aspettare e soprattutto di sentire questi discorsi che non mi riguardavano affatto l'ho chiamata, cosa ha fatto? mi ha staccato il telefono! Ci si comporta in questo modo al lavoro? Meno male che ho digitato il tasto che richiede "ASSISTENZA e COMMERCIALE"! Mi domando che razza di personale avete!

Ho richiamato, e mi è stato buttato giù il telefono nuovamente!

Oltre al danno, la beffa!

Mi state deliberatamente derubando euro dal traffico prepagato del mio cellulare insinuando che sia colpa prima del cellulare, poi mia perché faccio partire inavvertitamente chiamate dati, digitando dei tasti che peraltro ho provveduto a bloccare attraverso la configurazione proprio per evitare le chiamate dati che non mi interessano, ci avete messo 3 settimane a rispondere ad una mia mail, dopo innumerevoli solleciti sempre via mail, o via 119, mi rispondete che mi avete rimborsato degli importi senza che io abbia visto nulla, e dal dettaglio dei consumi telefonici non appare nulla, quindi se mi rimborsate significa che ammettete di avere torto, Vi dico che è dal giorno in cui mi avete cambiato la sim che partono queste chiamate dati e voi mi rispondete che sono io o il cellulare.

Strano, perchè possiedo diversi cellulari, ho provato ad usarli con questa sim e le chiamate dati partono comunque, possibile che siano tutti configurati male solo per la vostra sim e non per Vodafone con la quale utilizzo anche il cellulare oggetto del fattaccio e stranamente con Vodafone non partono chiamate dati, allora di chi è la colpa?

FORSE è della VOSTRA SIM!

Bene, da questo momento, non chiamo più il 119, esigo immediatamente una risposta scritta con le scuse da parte vostra per la maleducazione del vostro personale, per l'inefficienza e l'ignoranza che vi compete, un dettaglio chiaro dei costi che ho sostenuto ed un rimborso completo sino a quando questo problema non sarà da voi risolto in maniera definitiva.

In attesa di tutto questo, prego i quotidiani che mi leggono di rendere pubblica questa mia mail, perchè ritengo che sia ora di finirla con il prendere in giro i consumatori, io ho prepagato  e con una cifra non piccola,(ogni volta che eseguo una ricarica si tratta di importi sempre superiori ai 100,00 mensili) un servizio scadente, e sottolineo, PREPAGATO, ciò significa che TIM,i miei quattrini li ha presi con largo anticipo, e per anni!

HO QUINDI TUTTI I DIRITTI DI PRETENDERE UN'ASSISTENZA DEGNA DI ESSERE CHIAMATA A QUESTO MODO DA PERSONALE ESPERTO, VELOCE E SOLLECITO!

C. C.

***

Questa è la risposta automatica che TIM manda ad ogni mail inviata, in quanto al rispondere quanto prima, passano come minimo 3 settimane!

C.C.

Gentile cliente,

La ringraziamo per l'interesse dimostrato nei confronti della nostra azienda, sarà nostra cura rispondere al più presto alle sue richieste.

Cordiali saluti.

TIM Servizio Clienti i-119

Technorati Tag:

Nessun commento: