7 agosto 2008

A Ponte Caffaro (BS) Alice ha fatto flop!

Siamo un gruppo di utenti di Alice flat residenti a Ponte Caffaro(BS) e da quando abbiamo potuto collegarci Febb. 2007 l'abbiamo potuta sfruttare quasi regolarmente per un paio di mesi.Ora è impossibile usarla e dobbiamo pagare regolarmente il canone.Da un anno la possiamo usare se così si puo dire 3-4 gg la settimana, nonostante i continui reclami al 187 e vari fax al N° richiesto; le risposte sono le solite, cioè provvederemo! Mi sono informato presso alcuni tecnici Telecom che ho incontrato in centrale e sono tutti concordi nell'ammettere che la centrale è molto sottodimensionata rispetto agli utenti, ma i "soloni" fanno orecchie da mercante e ripetono che le apparecchiature sono costose!, ma noi l'abbonamento lo paghiamo per avere un servizio efficiente... per aprire questa pagina ho impiegato circa 20 minuti e non so se riuscirò a farla partire.Confidiamo in un vostro gentile consiglio e ringrazio anche a nome dei miei amici  caffaresi.

Al signor Gianfranco abbiamo risposto fornendo indicazioni pratiche su come denunciare questa situazione. A seguire il Suo gentile riscontro.

 

Ringrazio innanzitutto per la gentile risposta devo dire però che dalle ore 11 del giorno dopo il servizio ha ripreso a funzionare regolarmente (cioè 540 kb in entrata  e 280 in uscita....e i 7 mega promessi???) nonostante che gli operatori del 187 dicessero che il guasto era a valle della presa perchè per loro la linea andava bene! Però questo guaio l'avevano anche altri utenti da me consultati.

Gianfranco Lombardi

Nessun commento: