8 agosto 2008

H3G: finalmente una situazione risolta velocemente

Buona sera,
in data 02 agosto 2008 vi ho mandato una mail di contestazione avente il seguente testo:

Buona sera,
volevo manifestarVi il mio rammarico nei confronti della "3" a causa di alcuni episodi.
Nel mese di giugno corrente anno mi rivolgo al punto vendita "3G Comunication srl" sito al Corso Umberto I, 155 di Cava de' Tirreni (SA) per l'acquisto dell'USIM tutto 3 portando il numero da altro operatore. Tale promozione prevede il raddoppio delle ricariche per sempre oltre all'opzione "GENTE DI TRE" valida per 12 mesi dal buon fine della portabilità.
Oggi ho constatato che la ricarica effettuata nel mese scorso non mi è stata accreditata, ma a questo l'operatore del "133" a cui ho chiamato mi ha rassicurato dicendomi che gli accrediti avvengono entro i primi 10 giorni di ogni mese, mentre la cosa che mi ha infastidito di più è che ad oggi non si è ancora attivato l'opzione "GENTE DI TRE" ed a ciò sempre l'operatore del 133, dopo alcuni controlli, mi ha risposto che la problematica deriva da parte del punto vendita a cui mi sono rivolto per l'acquisto della USIM in quanto non ha inviato a mezzo fax la richiesta dell'opzione "GENTE DI TRE", quindi sarei dovuto rivolgermi al punto vendita per far inviare il documento al fine dell'attivazione dell'opzione.
Ho subito telefonato al n.ro telefonico 089 340352 del punto vendita di cui sopra e dopo aver spiegato la problematica con richiesta di inoltrare il documento mi sono sentito rispondere nel seguente modo:
- non abbiamo tempo da perdere, noi abbiamo operato bene ed abbiamo inviato tutti i fax dovuti quindi il problema non ci riguarda, richiamate il 133 e sbrigatevela con loro.
A questo punto l'unica cosa di cui sono certo è che mi sono sentito come una pallina da ping pong che viene sbattuta da una parte all'altra solo per eventuali  vantaggi altrui (scarichi di responsabilità) senza trarre alcun vantaggio personale quale utente finale e colui che PAGA!
Sempre nella telefonata di cui sopra ho manifestato, all'operatore del 133, anche un'altra problematica ovvero non sono riuscito ad effettuare la ricarica della usim tramite portale ed una scritta mi diceva di telefonare al call-center della TRE; problematica sempre non risolta dall'operatore però l'unica cosa certa è che mi sono visto detrarre il costo della telefonata dal mio credito residuo senza aver risolto NULLA!
Restando in attesa di un Vs. risconto che possa risolvermi le problematiche appena manifestateVi si saluta distintamente.
Gaspare Zolli

***

Buona sera,

facendo seguito alla mia del 5 agosto 2008, avente stesso oggetto, sono a comunicarvi che lo staff della "3hg" ha risolto ampiamente le problematiche manifestateVi ultimamente.
In data odierna alle ore 16:42 a mezzo sms la "3" mi comunica che il servizio, "GENTE DI 3" valido 12 mesi, mi è stato attivato, inoltre sono stato anche contattato telefonicamente da un'operatrice della società "3hg", la quale si scusava per le problematiche arrecatemi, relativamente alla ricarica tramite portale, dicendomi che purtroppo tale servizio è gestito da una società esterna, di tale società mi è stato fornito sia il n.ro telefonico sia l'indirizzo e-mail, informazioni arrivatemi anche tramite e-mail.
Pertanto, la presente per comunicarVi che sono rimasto ben soddisfatto grazie alla cortesia e gentilezza dello staff della "3hg".
RingraziandoVi per l'interessamento e disponibilità si saluta distintamente. 
Gaspare Zolli
La presente viene inviata per conoscenza anche alla "3HG".

Technorati Tag:

Nessun commento: