10 agosto 2009

TIM: ti amo solo dopo mezzanotte, forse!

Abbiamo risposto al sig. Angelo inviandogli la modulistica per l'eventuale conciliazione.

Buonasera, nel ringraziarvi per la cortese risposta, vi autorizzo a pubblicare il messaggio di reclamo.

Angelo Mercuri

Buonasera,

vorrei segnalare quanto segue:
sono al telefono per contattare un operatore TIM da più di 40 minuti(Dopo essermi sorbito le grandiosi promozioni che Tim mi OBBLIGA a sentire).
Sono le ore 00:40 e dalle ore 00:00 e il primo mi ha risposto alle 00:32!
Alla mia domanda "E' normale aspettare così tanto! Il tale mi ha risposto con un tono decisamente maleducato e strafottente.
La domanda che avrei voluto formulare è la seguente:
Mi avete tempestato di messaggi per farmi lasciare un credito residuo sufficiente perchè il rinnovo del servizio ALICE100(navigazione internet) avvenga immediatamente allo scadere del mese in corso e con uno sconto e questo non è avvenuto.
L' operatrice che mi ha risposto mi dice:
No, non è così, possono anche passare 24 ore.....
inutile dirle che una sua collega tempo prima mi aveva assicurato il contrario.
Mi ricordo il particolare:
Si scolleghi prima di mezza notte e si ricolleghi dopo qualche minuto.
Grazie per l' attenzione.
Angelo Mercuri

Technorati Tag:

Nessun commento: