7 agosto 2009

Gli scontrini dovrebbero essere indelebeli per garanzia

Basta carta chimica per stampare gli scontrini fiscali. Serve una stampa indelebile per far valere la garanzia!

Sono d'accordo alla pubblicazione della mia "denuncia" e vi ringrazio per la vostra serietà e cortesia, lascio i dati da voi richiesti.

Salve,

sono un cittadino residente a Sassari e volevo denunciare, o sapere se esiste un'azione in corso della quale non sono al corrente, in merito alla "furbata" perpetrata ai danni del cittadino con
l'introduzione dell'uso della carta chimica per la stampa degli scontrini fiscali.

Qual è lo scopo dell'uso d questo tipo di carta se non quello di far scomparire quel che c'è stampato sopra con conseguenze negative nei confronti del consumatore? (valenze di garanzie, rimborsi di medicinali).

Vorrei che ci si interessasse nei confronti di quest'argomento e che l'unica difesa prospettata non sia quella di fotocopiare lo scontrino al momento dell'acquisito, anche perché comunque mostrando la coppia a volte viene chiesto come riscontro di presentare comunque l'originale che dopo ben prima dei due anni è diventato un foglio bianco.

Ringraziandovi preventivamente per il vostro interesse e comunque per il lavoro che quotidianamente svolgete porgo i miei più cordiali saluti.

Luca Cozzio
Sassari

Nessun commento: