21 agosto 2009

Già fuori stagione la raccolta del grano del Mulino Bianco, ma siamo fiduciosi.

Perché non mandate il regalo di cui ho diritto e non rispondete alle mie mail?

Alla faccia della trasparenza.

Vincenzo Sciortino.

La Raccolta del Grano 2009

Complimenti e Grazie per avere partecipato alla nuova Raccolta del Grano: la tua tessera con la richiesta premio è risultata regolare; pertanto il Tosta la Fetta ti sarà recapitato all’indirizzo da te indicato entro Luglio 09.

TagliaPane Mulino Bianco

2 commenti:

Unknown ha detto...

Tranquillizzati,oggi mi hanno consegnato il tanto atteso tostapane.
L'ho provato,funziona benissimo!
Corro a metterlo su Ebay!
Saluti,Nino.

RVF ha detto...

Ciao, anche io lo stesso problema. Ho ricevuto la tua stessa email, eccetto che recita "entro ottobre 09" ma ancora non ho ricevuto il mio premio, mentre gli altri anni è stato sempre immediato. TU hai ricevuto il tuo premio? Se sì entro la fine di giugno o entro la fine di luglio? Perchè non si capisce se il mese menzionato nell'indirizzo è incluso o meno.

PS. a quale email hai mandato le email di sollecito?

Ciao e grazie!