9 febbraio 2009

La velocità di Infostrada-Wind-Libero.

Ho un sospetto che potrebbe anche essere una convinzione che “Infostrada-Wind-Libero “ ne stiano combinando un’altra a scapito dei suoi abbonati.
Ricevo una e mail datata 22 gennaio u.s. in cui mi si avvisa che “da oggi la velocità del Suo collegamento Libero ADSL è stata aumentata “fino a 4 Mbps in download e 256 Kbps in upload se ha scelto la versione Mini, TuttoIncluso o Absolute ADSL, (che è il contratto che ho ).
Ma, in data 8 maggio 2008, con il suddetto contratto Tuttoincluso, la velocità era,”Navighi senza limiti con l'ADSL fino a 8 Mega.”
Non riesco a capire che cosa Libero è “lieto di comunicarmi…”
Non ho avuto un aumento, ma UNA DIMINUZIONE, passando da 8 Mega a 4 Mega.
A meno che l’estensione “ bps” vuole significare altro….!!!!
Provo a chiamare il 155. Nessuna risposta.
Provo ad inviare una email. IMPOSSIBILE http://assistenza.libero.it.
Eppure nella email c’è anche la frase “Come Contattarci
(Per ogni informazione commerciale il nostro Servizio Clienti è a sua disposizione gratuitamente tutti i giorni 24 ore su 24 al numero 155. - Per ricevere Assistenza Tecnica può consultare il web alla pagina www.assistenza.libero.it/supporto e in alternativa www.assistenza.libero.it/adsl.  Può inoltre scriverci attraverso il modulo on line www.assistenza.libero.it/scrivici)
Nella Stessa data 22 gennaio, ricevo un’altra e mail:
abbiamo modificato il servizio ADSL come da lei richiesto.
L'offerta LIBERO ADSL TUTTO INCLUSO è stata attivata in data 19/01/2009 19.46.38.
Perbacco, come hanno fatto A FARE TUTTO LORO? Senza nessuna mia comunicazione telefonica o scritta…!!!
Tengo a precisare che il 22 gennaio, il mio PC, già da diversi giorni era in riparazione presso un laboratorio, il che significa che la posta l’ho vista solo oggi.
Potrei avere qualche informazione per la configurazione del modem/router, come da voi specificato, ma non ci sono riuscito, perché “ segua le istruzioni riportate nel relativo manuale d'uso e sul nostro sito alla pagina  http://assistenza.libero.it.”,
non si capisce niente??

Grazie

Corona Gloria
Technorati Tag: ,

1 commento:

Anonimo ha detto...

Cara Gloria, hai ragione, sono solo bravi a vendere fumo!
Io é da 4 mesi che ho variato indirizzo; il telefono lo hanno connesso dopo 20 giorni, mentre l'ADSL...mi stanno raccontando un sacco di Cxxxte.
Provo a vedere il mio stato di Attivazione, inserisco i miei dati e al Login e mi rispondono che "non sono registrato", quindi eseguo la registrazione, e mi rispondono che "l'account" esiste già...insomma il gioco delle 3 carte...ma il Garante esiste??????
Abbiamo a che fare con dei veri LADRI...visto che la fattura non dimenticano di mandarla!!!!!!!
Fernando Cocca