26 marzo 2008

Telepass Family: quanto mi costi?

Salve,

relativamente alla fattura a mio carico (N. 2173369/D del 19FEB08, dovuta a un problema burocratico di aggiornamento di conto bancario) di EURO 2.60, leggo allibito che non e` stata addebitata in automatico sul mio contratto numero 117127723, ma che deve essere pagata o presso un Punto BLU o via bollettino Postale. Mi chiedo, ma se avete sul mio conto addebitato con RID bancario, ma perche` non avete ivi caricato la fattura ? Curiosi misteri.

Sono quindi costretto mio malgrado a sprecare un'ora di permesso lavorativo (che dovrebbe sempre servire per il riposo) e in data odierna mi reco presso il Punto Blu di Catania. Qui, per la seconda volta allibito, mi sento dire che il Punto Blu di Catania non e` Punto Blu di Autostrade per l'Italia e non puo` incassare i 2.6E ..... eppure e` stato li che ho sempre acceso i miei contratti con voi e sempre ho consegnato e ritirato i vostri apparati TELEPASS .......

Conclusione, per pagare la fattura di 2.6E, o da Catania mi reco a Salerno, oppure devo perdere un' altra ora di permesso lavorativo, recarmi all'Ufficio Postale e quindi, come ciliegina, pagare una spesa di 1Euro su una somma di 2.6E .......... 38% di spese aggiuntive per Poste Italiane.

Naturalmente la cosa che fa rabbia non e` 1E di spesa, ma il 38% di spesa e soprattutto l'ora di permesso buttata nel cestino.

Vi chiedo allora: potete risolvermi il problema caricando questi 2.6E sul mio attuale contratto oppure devo proprio essere costretto a scontare la suddetta ulteriore perdita di tempo con un bel premio di 38% di spese aggiuntive?

Spero in una buona dimostrazione di efficienza da parte vostra.

Cordiali saluti.

Giuseppe Longo

Nessun commento: