6 marzo 2008

Italiarredo: i disservizi a San Donato Milanese

Buongiorno,


Vi scrivo in merito a una questione che so avete già trattato, ovvero i disservizi del negozio Italiarredo, punto vendita di San Donato Milanese (MI). La storia è breve: a fine 2007 ho ordinato una cucina che mi è stata consegnata, su mia richiesta il giorno 27 febbraio 2008. Sono stata contenta, in quanto, nei miei plurimi pellegrinaggi al negozio causati da continue modifiche per sistemare il progetto, continuavo ad assistere a scene di acquirenti infuriati per i ritardi sui tempi di consegna. A me hanno portato la cucina nei tempi, ma... Il "ma" è kafkiano: il top sul quale doveva poggiare il piano cottura non era forato (e lo sportello della lavastoviglie graffiato, ma ci sono delle priorità nella vita in fin dei conti). Così, dopo essersi presi l'assegno intestato a La fenice holding s.r.l, mi hanno detto che avrebbero portato via il top per farlo forare. Due giorni dopo sono stata contattata da un'operatrice che mi informava che l'ordine era partito e che entro un paio di giorni mi avrebbero chiamata per accordarci per la consegna. Oggi, 4 marzo, dopo non aver sentito più nulla, chiamo e mi dicono che l'ordine è partito e che il pezzo arriverà tra circa
15 giorni. Sottinteso: per 15 giorni dove mi faccio da mangiare? Ho chiesto se avessi potuto mandare a loro le ricevute del ristorante. Non ho davvero parole. La cucina (e per cucina intendo il piano cottura, pace e bene per lo sportellino del pensile, che al massimo mi serviva per fare un falò su cui cucinare il cibo) è un bene di prima necessità, cosa posso fare per avere i miei fornelli? Non sono in grado di trovare un numero di fax per mandare un reclamo, così non mi resta che chiamarli tutti i giorni nella speranza che per noia mi diano quello che ho già pagato, ma purttroppo, quando si paga, si diventa clienti di serie B, o mi sbaglio?
Vi ringrazio infinitamente per l'attenzione che so dedicherete a questa lettera.
Cordiali saluti

Simona Amenta

Technorati Tag: ,

Nessun commento: