18 marzo 2008

Pubblicità occulta nel VOSTRO blog? NO GRAZIE!

Nella giornata di ieri abbiamo ricevuto una mail.

Ne facciamo copia-incolla perchè può essere interessante vedere come esistono persone meschine che non esitano a tentare di TRUFFARE ed INGANNARE chi svolge il proprio lavoro per fare delle cose positive.

bngiorno a tutti,

ho letto qualche blog su mobilifici che nn si sono comportati in modo corretto e onesto nei confronti del cliente e per una volta , invece mi sento di segnalare questa mia bella esperienza avuta in provincia di CITTA' in un negozio MOBILIFICIO.Onestamente nn so se si tratti di una catena o di un franchising ma  la correttezza e l'organizzazione sono all'ordine del giorno.
ho acquistato una cucina mod xxx in data GIORNO MESE ANNO in concomitanza con la loro nuova apertura sede sulla STRADA PROVINCIALE DEL NEGOZIO, a parte l'ambiente decisamnet accogliente e molto giovanile con grandi canne di bamboo per tutti i due piani di esposizione appena entrato ho trovato ad accogliermi due signorine molto gentili e distinte che nn mi hanno assalito a mo di venditore piranaa ma mi hanno semplicemente indicato i vari reparti della mostra dove ogni piu' piccolo oggetto era PREZZATO e si!!! nn c'era bisogno di chiedere la venditore nulla...prezzi misure e colori erano segnati sui vari cartelli in giro per l'esposizione....poi finito il mio giro sono stato indirizzato da uno dei venditori che hanno progettato la mia super cucina....davvero molto gentile e competente.
abbiamo concordato tutto e dopo il classico rilievo misure mi ha detto che la mia cuicina sarebbe arrivata la settimana dal 21 al 26 gennaio come gia' stampato sul contratto che ho firmato....e cosi' e ' stato!!!!!
sono stata contattata il 17 gennaio dall'ufficio consegne e ho concordato con loro la consegna della mia cucina il giorno 23 gennaio alle 9.00..e come da calendario sono arrivati alle 9.00!!!2 ragazzi molto cordiali e gentili hanno montato la mia cucina e poi alle 20 circa la mia cucina era perfetta!!!!fiammante ....e io molto molto soddisfatta!!!
credo ancora che fortunatamnte oggi le persone che lavorano in modo preciso e benen ci siano ancora....e questo ne e' un'esempio!!

SAMANTA

Samanta è ovviamente un nome inventato da chi ha mandato la mail.
Come si può leggere, tutta la mail è scritta, al di la di un itaGliano da 2° elementare, per magnificare il negozio.
Noi abbiamo omesso ogni possibile indicazione che potesse portare a identificare il punto vendita. In ogni caso, l'intenzione di farsi pubblicità gratuita è evidente e noi non ci stiamo.

Valuteremo anche come agire nei confronti dell'autrice della mail (abbiamo le prove a conferma delle nostre parole).

Per evitare in futuro questo genere di cose, NON pubblicheremo recensioni/esperienze positive di prodotti e servizi (se volete ci sono sempre i commenti, che verrano in ogni caso controllati).

Purtroppo bisogna prevenire l'abuso che si può fare di uno strumento di libera informazione (questo blog) da parte di persone false e disoneste.

Spero che tutti voi capiate e possiate appoggiarci.

Grazie a tutti

Redazione ACU & ACU Staff

Nessun commento: