5 novembre 2009

Renault: cinque mesi di attesa... e non è finita!

Gentile ACU,

porgo alla vostra attenzione il mio caso.
1) Il 12 Giugno 2009 --Ho ordinato una Nuova Clio gpl con tetto apribile-- presso D.M.car S.n.c, Oriolo Romano (VT), con consegna 90 gg.
2) Il 30/08/2009 dopo circa due mesi mi è stato detto, che la vettura da me ordinata, non si può ottenere con il tetto anche se era possibile ordinarla e non vi era nessuna controindicazione.
3) Accetto il disguido da parte della Renault, anche se sono stato ingannato ed in questi due mesi potevo aver ordinato altre auto che rispettavano i mie requisiti, ma per non perdere altro tempo modifico il mio ordine richiedendo la stessa auto ma senza tetto.
4) Modifico l'ordine e mi viene comunicato che l'auto mi verrà consegnata massimo il 15 ottobre.
5) Il 16 Ottobre 2009 vengo contattato dal concessionario che mi comunica che l'auto mi verrà consegnata non prima del 15 Novembre.
Visto: Che la mia pratica presenta più di una problematica (Errore nell'ordine--Ritardo di consegna) e visto che sono rimasto ormai da tempo con la vecchia auto non marciante.
Ritengo: di avere diritto, per tutto il tempo del ritardo nella consegna, all'uso gratuito di una vettura di cortesia.
Certo di un vostro risconto (sulla data dell’effettiva consegna) e risoluzione del problema.
Porgo i più cordiali saluti

Alessandro Donati

*** *** ***

Egr. Sig. Donati,

Abbiamo ricevuto la Sua e-mail del 21/10//2009, oggetto della nostra migliore attenzione ed è stata aperto a Suo nome il dossier numero 1-173419973.

La informiamo che la pratica sarà poi gestita da un responsabile del nostro Servizio, il quale, dopo avere esaminato la problematica ed aver effettuato gli accertamenti del caso, avrà cura di fornirLe una risposta mediante lettera e/o contatto telefonico nel più breve tempo possibile.

Le ricordiamo che il numero verde del Servizio Clienti Renault Italia 800.86.32.10 è a Sua completa disposizione dal lunedì al venerdì dalle h. 09.00 alle 20.00 ed il sabato dalle 09.00h alle 13.00h.

RingraziandoLa per la cortese attenzione, cogliamo l'occasione per porgerLe distinti saluti.

Customer Care, Renault Italia S.p.A., www.renault.it, relazioni.clientela@renault.it

*** *** ***

30 ottobre 2009

Customer Care
Vi comunico che ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta scritta.
Vi ricordo il mio ordine è stato eseguito il giorno 12/06/2009 presso:
REGIE AUTO SPA
VIA D. MAINELLA 1/A
01100 VITERBO, VT
Il concessionario non mi vuole rilasciare nessun documentazione sulla data dell'ordine e tempi di consegna. Come mio diritto.
Autorizzo le associazioni dei consumatori, le testate giornalistiche di settore, e Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, che leggono in copia, a divulgare il contenuto della mail.
Certo di un vostro risconto (sulla data dell’effettiva consegna) e risoluzione del problema.
Porgo i più cordiali saluti
Alessandro Donati

Technorati Tag:

Nessun commento: