17 novembre 2009

Cliente civitanovese risarcita dalla compagnia telefonica.

La civitanoverse Antonia C., assistita dai responsabili della nostrana Associazione Consumatori e Utenti Dr. Alessandro Lippo e Dr. Alessandro Baldoni, è stata risarcita dalla compagnia telefonica non solo degli importi indebitamente pagati per un totale di 74 euro ma ha avuto il risarcimento di 150 euro per "il disagio patito".

La conciliazione con la compagnia telefonica è avvenuta dinnanzi al dirigente Co.Re.Com (Comitato Regionale per le Comunicazioni) presso la Regione Marche.
E' una grande vittoria per i cittadini che spesso subiscono indebite richieste di denaro dagli operatori commerciali più svariati.

"Questo deve servire come esempio per spronare le compagnie telefoniche a raggiungere la conciliazione con gli utenti attraverso gli operatori telefonici, senza dover affrontare la sofferenza delle carte scritte"

ha dichiarato Alessandro Lippo, Responsabile Dipartimento Class Action-Diritti Civili dell'Associazione.


Tutti i cittadini della provincia di Macerata che si trovano in situazioni analoghe possono rivolgersi presso la sede di Civitanova Marche sita in viale Vittorio Veneto numero 13, dal lunedì al giovedì dalle ore 17.30 alle 19.30 - Telefono 0733/773057 - 329/8027189. Siti internet locale WWW.MITUTELO.IT - nazionale WWW.ACU.IT

Carlo Cardarelli
Presidente ACU Marche

Nessun commento: