2 dicembre 2008

Servizio o disservizio?

Egregi Singori,
desidero sottoporre alla Vostra attenzione quanto accadutomi negli scorsi mesi.
ZY, è l'intestatario del contratto relativo al numero 000000000, che mi è stato assegnato per motivi di lavoro.
A causa di un guasto dell'apparecchio, a fine agosto, contattavo il Vostro 139 dedicato a clienti Business, per chiederne relativa sostituzione: mi è stato detto di attendere la normale scadenza del 15°mo mese, e questo feci.
Così, allo scadere del suddetto periodo, inviai fax per la sostituzione dell'apparecchio come da Vostre indicazioni; ZY chiamò in ripetute occasioni per informazioni circa il fax inviatoVi - correttamente inviato per ben 15 volte (con relative ricevute fax ok conservate!) - e, puntualemente, gli operatori ci comunicavano di non aver ricevuto documento alcuno. Dunque, scannerizzato il documento, lo inviammo a questo Vostro indirizzo di posta elettronica: finalmente, sembrava aveste ricevuto ( ultimo fax inviato 5 novembre ore 10.41) il modulo, e veniva confermato a ZY che avreste inviato il nokia n82 richiesto.
La scorsa settimana, ancora  nulla: giovedì 20 novembre parlai con il gentilissimo operatore D. (centro di Roma del nr. 139) il quale mi diceva che avrebbe dato opportuno sollecito e che sarei stata ricontatta al più presto.
Ieri, 24/11/08 (dopo oltre un mese  dalla mia richiesta!!), ancora nulla: alle 16.30 ca. ho contattato nuovamente il 139; mi ha risposto una Vostra operatrice - di cui purtroppo non rammento il nome e che si è guardata bene dal dirmelo quando gliel'ho richiesto - la quale, spiegatele la situazione e chiestole di venirmi cortesemente incontro, mi risponde che non avevate mai ricevuto la mia richiesta di sostituzione apparecchio. Spazientita dalla discordanza delle infinite risposte ricevute, la Signorina in questione reagiva attaccandomi la cornetta in faccia. Oltre alla presa in giro di sentirmi dire ad ogni chiamata una cosa diversa, oltre al disagio di avere un apparecchio prestatomi da fine agosto, oltre a continuare a pagarVi profumate bollette che includono peraltro anche il canone di comodato per l'utilizzo di un apparecchio che non ho, mi viene anche attaccato in faccia?!
Se questa è la "cura" che riservate ai Vostri Clienti Business, non oso immaginare che trattamento riserviate ai Vostri ordinari clienti con ricaricabile!!
Più tardi, attorno alle 19.00 parlavo con C. il quale mi pregava di pazientare, in quanto purtroppo, il programma momentaneamente fuori uso, non gli permetteva di verificare lo stato dell'arte della mia pratica; gentilissimo, quando gli chiedevo a chi poter segnalare il disservizio, mi consigliava di scrivere a questo Vostro indirizzo e-mail.
Questa è l'ultima segnalazione che mi riservo di fare: se non sarò contattata nell'arco di 24 ore, mi vedrò costretta a scrivere e a chiudere il contratto.
Vi ringrazio da ora per quanto potrete fare, (se vorrete fare!) e Vi prego di non farmi più contattare dai Vostri inutili sondaggi sulla qualità del servizio del 139 (ultima chiamata, ricevuta ca. mezz'ora fa!).
Saluti.
S.B.

Nessun commento: