16 dicembre 2008

Dicembre: giornate "tipo".

Buongiorno,
la presente per segnalare un disservizio nella giornata di ieri, oltre all'abituale ritardo di 09 minuti del treno da MI a CO delle ore 08.09 e quindi il successivo ritardo del treno da MI a CO delle ore 08:21 (orario per la stazione di COMO BORGHI) con successivo e ulteriore ritardo di circa 15 minuti in Bovisa MI, con conseguenza di perdita del passante delle ore 09:25 in direzione ROGOREDO MI, volevo segnalare un ulteriore disservizio sul passante MI alle ore 19, alle ore 19:30 il pannello di informazioni  oltre ad evidenziare ritardi e soppressione non evidenza per alcune delle corse nessuna informazione nonostante l'orario di arrivo in stazione fosse ampliamente superato creando non pochi disagi agli utenti anche nella ricerca di mezzi di trasporto alternativi.
La situazione post 19 e 30 di fatto si è "normalizzata" con a meno delle soppressioni un ritardo generalizzato di 20-30 minuti sulla tratta, distinti saluti PM
Pini Massimiliano
*** *** ***
Buonasera la presente per segnalarvi disservizio odierno alla stazione Bovisa ore 18 e 30 dove tutti i convogli portavano ritardi da un minimo di 5-10 minuti a un massimo di 30-40 minuti a prescindere dalle destinazioni.
Saluti PM
Pini Massimiliano

Nessun commento: