21 maggio 2008

BT Italia: diritto di recesso?

Vi prego di aiutarmi , vi spiego i miei disagi:

in data 22 Gennaio ho sottoscritto un contratto con BT Italia S.p.A. (telefoni), in data 29.01.2008 ho esercitato il diritto di recesso nei tempi stabiliti dalla legge e dal loro contratto con una raccomandata che loro hanno ricevuto il 04.02.2008.

Ad oggi mi continuano ad arrivare bollette per un servizio che non è mai stato attivato ed una di queste mi è stata addirittura addebitata in banca. Loro dicono che la preselezione automatica l’hanno comunque attivata il 13.02.2008 e che quindi qualche telefonata l’ho fatta. Io non penso sia vero ma se così fosse perchè hanno attivato un servizio il 13.02.2008 quando loro avevano ricevuto la mia disdetta il 04.02.2008?

Non penso che sia vero perchè quando sono venuti i Sig.ri V. e A. a farmi firmare il contratto hanno detto che sarebbe venuto un loro operatore per poter fare l’allaccio di tutto.

Vi prego di aiutarmi, non è il primo caso mi è successo anche con l’H3G che addirittura mi ha fatto scrivere da un avvocato che naturalmente quando ha visto la documentazione in mio possesso ha restituito la pratica.

Tutto quello che affermo è documentabile.

Nel ringraziarvi anticipatamente porgo, distinti saluti.

F.M.

Ho un'altra cosa da aggiungere, a gennaio ho fatto disdetta anche per Tiscali visto che ero con loro da un anno ma non mi andava più bene, comunque ad oggi dopo quasi 5 mesi ancora non hanno provveduto alla disdetta. Ma la cosa più divertente è che anche loro mi hanno inviato una bolletta riferita allo stesso periodo della bolletta della BT Italia, quindi secondo loro io avrei telefonato con lo stesso apparecchio con 2 società, di conseguenza io mi trovo a dover pagare 2 volte per le telefonate fatte. Naturalmente io alla Tiscali ho rinviato la bolletta indietro spiegando la situazione, ma voi sapete come sono queste società non si arrenderanno.

La società si chiama BT Italia S.p.A. Albacom. e come dicevo è successa una cosa simile con l'’H3G che addirittura mi doveva un rimborso, dovuto proprio alla disdetta in termini di legge.

F.M.

Technorati Tag: ,

Nessun commento: